Il figlio di Mike Bongiorno è di nuovo innamorato. Ecco chi è la sua dolce metà

Foto
Leonardo Bongiorno è di nuovo innamorato. Dopo la relazione con l'ex-attrice Disney Valeria Badalamenti, il figlio di Mike ora sta con una bellissima modella ventenne. Ecco chi è
- - Ultimo aggiornamento
loading

Torna a battere il cuore di Leonardo Bongiorno. Dopo la fine della sua relazione importante durata tre anni con l’ex attrice Disney Valeria Badalementi, il figlio dell’indimenticabile Mike sembra aver trovato la donna della sua vita.

Forse è troppo presto per dirlo visto che stanno insieme da pochi mesi, ma Sofia Hintermann sembra avergli fatto perdere davvero la testa. Bellissima, 20 anni appena, la modella bionda e con un due occhioni azzurri è riuscita a riportare l’amore nella vita del 28enne.

Sapete cosa fa, invece, il figlio di Gianni Morandi per lavoro: non crederete mai ai vostri occhi

La coppia è stata beccata dai paparazzi mentre era a Forte dei Marmi, ma Leonardo e Sofia non nascondono la loro storia, anzi! Baci, abbracci e momenti insieme vengono puntualmente condivisi anche sui rispettivi profili social.

Il più giovane dei tre figli di Mike era tornato single a ottobre, ma la sua vita sentimentale ha preso una svolta quando alcuni amici in comune le hanno presentato la Hintermann. Non sappiamo se sia stato un colpo di fulmine, ma da marzo i due fanno coppia fissa.

Complice la stagione estiva ormai alle porte, avranno modo di godersi le vacanze insieme in attesa di scoprire se il loro amore, dopo aver attraversato la primavera e l’estate, sarà in grado di resistere anche ai primi freddi autunnali.

Intanto, oggi, a vederli insieme sembrano davvero felici. Sarà la coppia più paparazzata dei prossimi mesi?

Guarda la photogallery
Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann
Sofia Hintermann
Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann
Leonardo Bongiorno e Sofia Hintermann
+2