Il figlio di Alessia Marcuzzi e Inzaghi ricoverato in ospedale, cosa è successo a Tommaso Inzaghi

Foto
Il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, era assente al matrimonio del suo papà perché ricoverato in ospedale: cosa è successo? Come mai è in ospedale?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non solo Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Lo scorso weekend, dopo otto anni di fidanzamento e un figlio, Lorenzo, di 5 anni, sono convolati a nozze anche Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Un matrimonio celebrato a Montalcino, in provincia di Siena, insieme a 200 invitati tra amici e parenti.

Al lieto evento ha partecipato anche l’ex dello sposo, Alessia Marcuzzi, che tra l’altro è stata testimone della sposa, sua grande amica.

Alessia Marcuzzi e quel dettaglio ‘bollente’ sul figlio Tommaso svelato in diretta tv: cosa ha mostrato divertita

La conduttrice, elegantissima in un romantico abito rosa, era accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014, e dalla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Grande assente in questo giorno speciale, Tommaso Inzaghi.

Il figlio adolescente di Alessia e Simone non ha potuto essere presente al matrimonio del padre con l’imprenditrice della moda per problemi di salute.

Pare che una polmonite lo abbia costretto a un ricovero in ospedale. A lasciar intendere che Tommaso non fosse in forma, è stata la stessa Marcuzzi che su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae il ragazzo sdraiato su quello che ha tutta l’aria di essere un letto d’ospedale. Accanto a lui, quasi a consolarlo, la sorellina Mia.

Tutto sotto controllo” tranquillizza la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Ma Tommaso, nonostante non potesse essere fisicamente con la sua famiglia allargata a festeggiare, ha voluto comunque partecipare in qualche modo alla cerimonia, seguendola in diretta FaceTime.

Insomma, la meravigliosa famiglia allargata di cui Alessia va orgogliosa è ufficialmente cresciuta. E siamo certi che a Tommaso non mancheranno le occasioni per festeggiare con suo padre e la nuova moglie. Tutti insieme appassionatamente.

Guarda la photogallery
Simone Inzaghi e Gaia Lucariello
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e la figlia Mia
Il post di Alessia Marcuzzi
+2