Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti? La battuta pungente del rapper per quella foto col piccolo Leone

Foto - Video
Fedez e Chiara Ferragni continuano a lanciarsi frecciatine velenose sui social. L'ultimo gesto compiuto dalla fashion blogger non è proprio piaciuto al suo maritino. Ad essere coinvolto è il piccolo Leone, che ha da poco compiuto 7 mesi. Ecco cosa è accaduto
loading

Fedez e Chiara Ferragni, lite social? Il gesto che non è piaciuto

Da qualche giorno a questa parte chi monitora Fedez e Chiara Ferragni, nonché i relativi account Instagram, ha notato un certo distacco tra i due neo-sposi. Di ritorno da Los Angeles, il rapper e la fashion blogger appiano insieme molto meno frequentemente rispetto solo a qualche settimana fa: che i due siano già ai ferri corti?

Dopo aver ripreso Fedez alticcio, Chiara Ferragni ha deciso di postare uno scatto insieme al piccolo Leone e una bellissima torta per festeggiare i suoi primi 7 mesi: mancava soltanto il papà che puntuale ha bacchettato la 31enne pubblicamente per non aver aspettato.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni furiosa per la battuta di Fedez: obbliga Fedez a farlo in diretta. Cosa è successo tra moglie e marito

Due giorni di ritardo, ma auguri per i tuoi primi 7 mesi” ha scritto l’imprenditrice digitale che tra i commenti di congratulazioni e auguri ha letto anche le parole piccate del marito: “Aspettare che arrivassi a casa no eh?” così Fedez – pronto a far uscire il nuovo singolo ‘Prima di ogni cosa’ e impegnato anche sul fronte X Factor – ha gelato la bella Chiara.

Fedez e Chiara Ferragni, lite social e fan preoccupati: la battuta piccata del rapper

Anche sulle stories i due compaiono insieme relativamente molto poco, dunque i fan hanno già avuto modo di dirsi preoccupati dell’andamento del loro matrimonio. Impossibile, però, che tra di loro ci sia maretta: tra il jet leg e i reciproci progetti, Fedez e Chiara Ferragni saranno solo più in tensione del solito.

Inoltre, scorrendo la gallery e tornado ai passati ‘complimese’ di Leone, anche al 6° Fedez non era presente e Chiara aveva postato uno scatto solo con le sorelle

Aspettiamo dunque a breve un ritratto della famigliola felice che metta definitivamente a tacere le malelingue e auspichiamo che, se davvero c’è stato un periodo buio nella loro relazione, il sole torni a splendere più vivo di prima.

striscia contro Fedez
Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni ai ferri corti? La battuta pungente del rapper per quella foto col piccolo Leone
I Ferragnez
Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone
+3
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.