Federica Pellegrini e la frecciata a Filippo Magnini: ecco cosa pensa della nuova vita dell’ex fidanzato Foto - Video

Per la prima volta Federica Pellegrini, incalzata dalla giornalista de La Stampa, confessa cosa pensa della storia d'amore nata tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas... non manca una frecciatina al suo ex fidanzato

È ormai passato più di un anno dalla fine della storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La coppia di sportivi aveva fatto sognare i fan, molti dei quali ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Un rapporto durato sette anni e vissuto piuttosto lontano dai riflettori dello show business. Diversamente dalla nuova relazione che l’ex della bella campionessa di nuoto sta vivendo da qualche mese con Giorgia Palmas. Magnini e l’ex velina, infatti, dopo un primo periodo di riservatezza, hanno iniziato a mostrarsi in pubblico insieme e a condividere molti dei loro momenti insieme sui social.

Vittorio Brumotti e la reazione al fidanzamento tra Magnini e Palmas: cosa ha detto l’ex di Giorgia Palmas

Ma che effetto fa a Federica vedere il suo ex in compagnia della nuova fidanzata? È la domanda posta da una giornalista de La Stampa, alla quale ha rilasciato di recente un’intervista.

Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale” la pacata risposta dell’atleta, che a breve inizierà la sua esperienza come giudice a Italia’s Got Talent, dopo l’addio di Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Poi, al commento della cronista sul fatto che questa love story sia molto social, ha scoccato una frecciatina al vetriolo: “Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi”.

Significa che ha una nuova relazione e la tiene privata?” la incalza la giornalista. “Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro” l’elegante risposta di Federica.

Insomma, per la Pellegrini non ci sono nuovi amori in vista e ora la nuotatrice è concentrata solo sul lavoro e sulla nuova esperienza televisiva, che la vedrà impegnata accanto a Frank Matano, Claudio Bisio e Mara Maionchi. Per vedere come se la caverà in veste di giudice bisognerà attendere la nuova stagione di Italia’s Got Talent, che andrà in onda il prossimo autunno su SkyUno e TV8.

Guarda la photogallery
Federica Pellegrini
Filippo Magnini e Federica Pellegrini
Filippo Magnini e Giorgia Palmas
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.