Fabrizio Frizzi e quella frase commovente di Barbara D’Urso: ‘Ti amiamo’

Foto
Dopo il post di Fabrizio Frizzi su Twitter sono stati tanti gli auguri di pronta guarigione per il conduttore de L'eredità. Un saluto commovente e sentito anche da parte di Barbara D'urso che...
-
loading

Dopo aver pubblicato su Twitter un post sulle sue condizioni di salute, [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip] ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione sia dai suoi fan che lo hanno seguito in questi tanti anni di carriera che dai VIP.

Salvo Sottile, Rossella Brescia, Mario Orfeo, Marco Mazzocchi e tanti altri hanno voluto testimoniare la vicinanza al conduttore de L’eredità.

Un saluto commovente è arrivato anche da [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] che ha commentato il post di Frizzi in diretta a Pomeriggio 5 riservandogli un pensiero affettuoso:

“Ovviamente anche noi vogliamo salutarlo e augurargli di rimettersi prestissimo”, ha commentato Carmelita. Dunque, ha chiuso la parentesi affermando: “Ti amiamo!

Dunque, tutti attendono il ritorno di Fabrizio Frizzi in tv e dalle sue parole pubblicate nel post sembra che tutto stia procedendo per il meglio e che presto possa tornare al comando del noto quiz di Raiuno.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Le ultime news sulla salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo saluta e svela che ora è tornato a casa
L'annuncio a La vita in diretta su Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi a L'Eredità
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!