‘Li denuncio’, Fabrizio Frizzi furioso per quella foto su Instagram

Foto
Fabrizio Frizzi arrabbiato per una sua foto pubblicata su Instagram dove lui ha in braccio sua figlia. La foto è di un profilo fake ma in tanti sono cascati nella trappola e ci sono stati anche molti vip che hanno commentato: ecco le reazioni di Alba Parietti e Salvo Sottile
- - Ultimo aggiornamento
loading

I profili fake dei VIP continuano a far vittime. Questa volta ad essere colpito è stato [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip]. Il popolare conduttore TV è stato infatti protagonista di uno scambio che lo ha portato ad arrabbiarsi di brutto: ecco tutta la storia.

Su Instagram esiste una pagina a lui dedicata, da circa 31mila fan. Peccato che non sia nulla di ufficiale e che si tratti di un profilo fake, gestito da ignoti fan del conduttore de L’Eredità. Fino a qui (quasi) nulla di grave, ma un paio di giorni fa è caduta la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Fabrizio Frizzi e la drammatica confessione sulla figlia: ‘Abbiamo rischiato di perderla’

Il profilo ha pubblicato una foto di Frizzi con in braccio una bambina, alla quale è accompagnata anche una lunga dedica attribuita proprio a Fabrizio. Nulla di più falso. A denunciare il fatto è direttamente l’interessato, tramite un post sul suo profilo (vero) di Facebook. Da quanto emerso sembra che il profilo Instagram, che fino a pochi giorni fa si chiamava fabriziofrizzireal, abbia cercato in tutto e per tutto di sostituirsi al personaggio televisivo.

‘Ignoranza pura’, Fabrizio Frizzi umiliato: ecco le parole sul conduttore de L’eredita’

Ho fatto regolare denuncia ma non è successo niente – ha scritto il vero Frizzi – ieri hanno superato ogni limite di decenza mettendo una foto mia con mia figlia (l’unica che ho messo su Twitter quando era nata, 2013) e scrivendo a nome mio un folle pensiero a un ipotetico figlio maschio appena nato. Una truffa sgradevole in cui però purtroppo stanno cadendo molti, persino giornalisti. E mentre agisco per bloccarlo definitivamente, da qui informo chi sta attento a queste cose”.

Insomma, una brutta sorpresa che ha fatto già alcune vittime che, vista la foto, avevano già fatto gli auguri a Frizzi. È successo ad [vip id=”7949″]Alba Parietti [/vip]e Salvo Sottile. I due, prendendo per reale l’immagine, hanno augurato ogni bene a Fabrizio. La Parietti ha scritto alcune dolci parole riguardo all’essere figli e genitori, mentre il buon Sottile ha commentato con l’emoticon di un cuore.

Una brutta storia, sulla quale però l’azione di Frizzi ha fatto presto chiarezza. Peccato che non vada sempre a finire così

Guarda la photogallery
La foto di Frizzi utilizzata dal profilo fake
Il messaggio scritto dal profilo Fake di Fabrizio Frizzi
Il messaggio del vero Frizzi contro il profilo fake
Il messaggio di Alba Parietti al profilo fake di Fabrizio Frizzi
+2