Fabrizio Frizzi, massimo riserbo sulle condizioni di salute del presentatore

Foto
Nessun aggiornamento sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: il conduttore, colpito da ischemia e ancora ricoverato in terapia intensiva all'Umberto I di Roma, è vigile ed ha ricevuto anche la visita del DG Rai Orfeo, ma la famiglia ha chiesto il più stretto riserbo su quanto sta accadendo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore nella giornata di ieri, mentre registrava la puntata de L’Eredità: il conduttore romano è stato trasportato all’Umberto I, dove è stata accertata una lieve ischemia. Fin da subito si è parlato di condizioni stabili e di un Fabrizio Frizzi vigile e in grado di parlare e ricevere visite, tra cui quella del direttore generale Rai Mario Orfeo.

‘Sono stato miracolato’, quelle parole dette qualche anno fa: ecco cosa era successo a Fabrizio Frizzi

L’Eredità è stata temporaneamente sospesa e il mondo dello spettacolo si è stretto intorno a Frizzi inviandogli grandi auguri di una pronta ripresa: sulle effettive condizioni del conduttore però al momento c’è grande riserbo.

Le parole toccanti di Rita dalla Chiesa per Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha scritto dopo il malore dell’ex

Secondo quanto si legge sul Corriere.it, infatti, non è stato neanche diramato un bollettino medico sulle condizioni di salute di Frizzi e la famiglia ha chiesto espressamente il più stretto riserbo e l’assoluta privacy.

La segretezza intorno alle condizioni di Frizzi ha dato adito a preoccupazione da parte degli addetti ai lavori, che si sono chiesti il perchè di tanto segreto: intanto il conduttore è stato spostato nel reparto Stroke Unità Intensiva, specifico per le problematiche cerebrovascolari.

Al capezzale di Fabrizio ovviamente la moglie Carlotta con la figlioletta e all’ospedale sarebbe presente anche un incaricato Rai che segue la situazione in tempo reale. L’ex moglie Rita Dalla Chiesa, vicina alla famiglia e informata dai parenti di tutte le evoluzioni, ha voluto lanciare un messaggio di ottimismo: “Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista (…) Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Fabrizio Frizzi, aggiornamenti sulle condizioni di salute del conduttore
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!