Fabrizio Corona sentenza del 19 dicembre, carcere o libertà? Ecco cosa è stato deciso

Foto
Fabrizio Corona e la sentenza del 19 dicembre: carcere o libertà? Ecco cosa è stato deciso sul destino del re dei paparazzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

AGGIORNAMENTO: 

Nulla di fatto con la sentenza prevista per oggi: è stato rimandato tutto al prossimo 9 gennaio dopo l’acquisizione da parte dei giudici di nuovi documenti presentati dal PM e della difesa di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona sentenza 19 dicembre: ecco cosa viene deciso oggi

C’è una certa apprensione per Fabrizio Corona e la sentenza del 19 dicembre che stabilirà se dovrà restare in carcere o sarà libero in merito al processo sui redditi non dichiarati (circa 2,6 milioni di euro rinvenuti in parte in un controsoffitto e in parte in Austria).

Il gesto clamoroso di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona, ecco cos’ha deciso di fare dopo la sentenza

Soltanto ieri Gabriele Parpiglia scriveva su Instagram:

“Domani io sarò lì sperando che le ‘novità importanti’ o meglio che l’accanimento, possa dare vita a un addolcimento??. La vedo dura, sento che per Fabrizio ci sarà un altro #natale dietro le sbarre, lontano dai suoi affetti. Ma forse voglio solo illudermi e spero che succeda il contrario. Se però conosco un minimo ‘questa legge’ che ha colpito #fabriziocorona Domani ci sarà l’ennesimo rinvio, l’ennesimo addio. Addio ancora una volta alla vita.
Prego per te amico mio. ??❤

Beatrice Crosti, giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, aveva deciso di non concedere all’ex re dei paparazzi l’affidamento ai servizi sociali ritenendolo ancora socialmente pericoloso, ma il post di Parpiglia – che parla di ‘novità importanti’ – lascia ben sperare.

Ad attenderlo la fidanzata Silvia Provvedi e tanti altri amici di Fabrizio Corona che si sono sempre detti convinti che sia stato un capro espiatorio a cui i giudici hanno inflitto una pena esemplare.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Fabrizio Corona sentenza del 19 dicembre, carcere o libertà? Ecco cosa è stato deciso
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Post di Gabriele Parpiglia su Corona
Fabrizio Corona
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!