Fabrizio Corona intervista su Chi: ecco la verità su quello che è successo in carcere

Foto
Fabrizio Corona torna a parlare di sè: dopo 4 anni dall'arresto e dalla dura condanna a 14 anni e due mesi per reati come estorsione, […]
-

Fabrizio Corona torna a parlare di sè: dopo 4 anni dall'arresto e dalla dura condanna a 14 anni e due mesi per reati come estorsione, bancarotta, corruzione, Corona rilascia la sua prima intervista al settimanale 'Chi' di Alfonso Signorini.

Un'intervista toccante quella di Fabrizio Corona che sulle pagine di 'Chi' riversa tutti i sentimenti, tra emozioni e tante paure, che lo hanno sopraffatto in questi anni dietro le sbarre:

Nessuno può capire che cos'è il carcere se non lo ha vissuto pienamente e duramente. […] Provo vergogna, mi fa male, il ricordo lacera la mente e il cuore. Lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all'improvviso e di non credere che sia finita. Posso solo dirle che in galera mi è successo di tutto. L'inimmaginabile. Non è stata una semplice detenzione.

Queste le parole toccanti di Fabrizio Corona che, nonostante le precarie condizioni di vita in cui ha vissuto i primi due anni di carcere ('Ventidue ore al giorno in una cella di tre metri quadrati'), ha ammesso di non aver versato mai una lacrima e di non aver mai pensato di togliersi la vita perchè ' in quelle condizioni, la vita diventa ancora più sacra'.

Ma chi gli ha dato la forza per superare gli anni buii del carcere? Fabrizio Corona nell'intervista parla di sua madre ('quella santa donna', così la definisce), di suo figlio Carlos ('mi ha stretto forte. E mi ha dato la forza di andare avanti') e di suo padre dichiarando:

L'ho sognato quasi tutte le notti. Era con me. Mi proteggeva. Era come se fosse lì. Mi ha salvato, sostenuto, dato forza una forza inspiegabile. Lui c'era.

L'esperienza in carcere per Fabrizio Corona è stata davvero devastante e il racconto completo di quegli anni dietro le sbarre sarà descritto nei minimi particolari durante la prima puntata di Maurizio Costanzo Show, in onda il 5 Maggio su Rete 4, di cui Corona sarà ospite speciale:

 In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d'Urso, Floris, Formigli… ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza

Siamo sicuri che i tanti che vogliono conoscere la verità sull'arresto e la condanna di Fabrizio Corona si sintonizzeranno su Rete 4…

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona: il carcere mi sta mangiando vivo
Fabrizio Corona: il carcere mi sta mangiando vivo
Fabrizio Corona: il carcere mi sta mangiando vivo
Fabrizio Corona: il carcere mi sta mangiando vivo
+2