Fabio Fazio umiliato pubblicamente da Feltri

Foto
Forse non è stato invitato a Che tempo che fa oppure si stava annoiando per la calma estiva, sta di fatto che Vittorio Feltri ha […]
-
loading

Forse non è stato invitato a Che tempo che fa oppure si stava annoiando per la calma estiva, sta di fatto che Vittorio Feltri ha approfittato di un editoriale sul Giornale per attaccare ferocemente Fabio Fazio.

INTANTO FAZIO PENSA GIA' A UN ALTRO PROGRAMMA

In una colonna del quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, il giornalista si è scagliato contro il conduttore di Raitre reo secondo lui di fare una trasmissione banale e senza stimoli. Inoltre Feltri ha accusato Fazio di pensare un po' troppo al contratto e alla sua parte economica piuttosto che concentrarsi sulla qualità di Che tempo che fa.

 

"Di lui si può dire tutto tranne che sia sprovveduto. Al contrario, a onta di un aspetto da bravo ragazzo cresciuto all'oratorio, tra ostie e tonache di preti, è furbo e svelto quale faina – scrive Feltri – Ci sono uomini che camminano a testa alta e, se a terra è presente una banconota da 100 euro, anziché raccoglierla, la calpestano. Altri viceversa, se sentono in lontananza profumo di denaro, si precipitano sul medesimo e con nonchalance lo afferrano e lo intascano. Giudicate voi a quale categoria appartiene il principe delle interviste alla melassa". 

Parole di fuoco che hanno stupito i lettori che di certo non si aspettavano un assalto così forte verso Fabio Fazio. "Ancora una volta d'accordo con Feltri. Vogliamo l'informazione vera e libera! #rai3 di certo non la fa" e "Feltri dovrebbe sciacquarsi la bocca quando parla di una persona per bene come Fabio!" sono solo due dei commenti apparsi su Twitter, a dimostrazione di come le parole del giornalista abbiano diviso gli spettatori.

Guarda la photogallery
Fabio Fazio umiliato pubblicamente da…
Fabio Fazio umiliato pubblicamente da…
Fabio Fazio umiliato pubblicamente da…
Fabio Fazio umiliato pubblicamente da…
+1