Che fine ha fatto Eva Grimaldi? La difficile infanzia, la storia con Gabriel Garko e i problemi di alcolismo: cosa ha svelato a ‘Non disturbare’ Foto - Video

Che fine ha fatto Eva Grimaldi? L'attrice dopo la partecipazione a L'Isola dei Famosi sembra sparita dalla tv ma, ospite di Paola Perego a 'Non disturbare', parla della sua vita e dei momenti dolorosi vissuti in passato: cosa ha svelato su Gabriel Garko

Eva Grimaldi a Non Disturbare, la confessione su Gabriel Garko e…

La quarta puntata di ‘Non disturbare’ su Rai1 ha portato Paola Perego a confrontarsi e conoscere meglio Eva Grimaldi che, dopo un’iniziale reticenza, si è lasciata andare a confessioni intime e riflessioni su Gabriel Garko, la sua difficile infanzia, l’alcolismo e l’amore per Imma Battaglia.

L’attivista gay e l’attrice convoleranno presto a nozze dopo 8 anni di relazione: “È la mia vita, la mia salvezza, la mia zattera” ha rivelato a Paola Perego.

Il programma in seconda serata sulla rete ammiraglia Rai è stata l’occasione perfetta per mettersi a nudo e aprirsi completamente.

— La forte dichiarazione di Gabriel Garko su Eva Grimaldi: ecco come definisce la sua ex compagna

Su Gabriel Garko, con cui in passato ha avuto una liason sentimentale durata 4 anni, aveva già avuto modo di dire che “è meglio Imma”. Poi a ‘Non disturbare’, in merito alle insistenti voci secondo cui la loro relazione serviva solo a mascherare l’omosessualità del sex symbol, ha fatto sapere:

“Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko”.

Eva Grimaldi a Non Disturbare, il ricordo della madre e l’infanzia difficile

Un tuffo nel passato Eva lo ha compiuto ricordando la difficile infanzia trascorsa a combattere la balbuzie e la paura di essere discriminata; inoltre ha posto l’accento anche sulla profonda sofferenza provata dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Ambroso che l’ha spinta verso un alcolismo patologico alla soglia dei 50 anni e da cui è uscita grazie all’amore incondizionato di Imma Battaglia su cui “ho appoggiato la testa”.

Infine un ricordo della mamma dell’attrice scomparsa all’età di 93 anni poco più di un anno fa. Stringendo a sé una pallina che la madre usava per fare riabilitazione, Eva Grimaldi a Non Disturbare ha confessato:

“Questo è il cuore di mamma, da un anno è venuta a mancare, non aveva più forza nelle mani”.

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS/UFF. STAMPA MN

Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Eva Grimaldi? La difficile infanzia, la storia con Gabriel Garko e i problemi di alcolismo: cosa ha svelato a 'Non disturbare'
Imma Battaglia e Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Eva Grimaldi
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.