Eva Grimaldi: “Dovevo farmi suora e ho rischiato l’alcolismo”

Foto
L'abbiamo vista sorridente e felice nella scorsa edizione di Pechino Express dove le sue battute hanno fatto storia, ma Eva Grimaldi nascondeva un segreto sul […]
-
loading

L'abbiamo vista sorridente e felice nella scorsa edizione di Pechino Express dove le sue battute hanno fatto storia, ma Eva Grimaldi nascondeva un segreto sul suo recente passato.

ACCAVALLA LE GAMBE E SI VEDE TUTTO…

In un'intervista a Domenica Live di Barbara D'Urso su Canale 5, l'attrice ha parlato della sua vita e soprattutto degli ultimi anni, quando era sparita dalla tv. La donna ha rivelato in lacrime i motivi del difficile periodo passato.

 

In collegamento con il programma della D'Urso c'era anche la madre di Eva Grimaldi, che ha aiutato la figlia a superare i momenti più duri. “Mia mamma voleva che mi facessi suora. Non voleva che andassi in televisione scoperta e scollata. Mi diceva: "Sei sempre nuda, Milva!". Una volta il percorso era diverso: bisognava fare un servizio fotografico un po' hot e magari fidanzarsi con un calciatore… Ma io sono fortunata perché ho una famiglia che mi ha insegnato i valori veri – ha detto l'attrice prima di rilevare alti momenti nascosti della sua giovinezza – Ho fatto solo la scuola dell'obbligo e poi ho portato avanti il mio sogno di diventare attrice. Sono un'ex balbuziente. Quando andavo a scuola chiamarono mia madre per dirle che dovevo andare in una classe differenziata perché balbettavo. Mia madre si oppose e mi mandò in una scuola privata dalle suore che non si poteva permettere, quindi mi ci mandò facendo le pulizie lì gratis”.

LO FA DAVANTI ALLE TELECAMERE, SCHIZZANO GLI ASCOLTI

Purtroppo anche i primi anni duemila non sono stati ottimi per la showgirl che a causa di assenza di lavoro ha rischiato di cadere nell'alcolismo, un rischio che ora è rientrato come ha detto lei stessa con le lacrime agli occhi: “Puoi diventare alcolizzata come drogata anche a 50 anni ed è ancora più pericoloso, ti manca la terra sotto ai piedi, sei completamente destabilizzata. Ero a un passo dall'alcolismo patologico ma poi sono stata salvata, per fortuna”.

Guarda la photogallery
Eva Grimaldi: “Dovevo farmi suora e ho rischiato l’alcolismo”
Eva Grimaldi
Eva Grimaldi: “Dovevo farmi suora e ho rischiato l’alcolismo”
Eva Grimaldi: “Dovevo farmi suora e ho rischiato l’alcolismo”
+1