Epic fail per il ristorante milanese di Belen

Foto
Non si sono ancora placate le chiacchiere sulla nuova presunta crisi sentimentale fra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, con tanto di coinvolgimento […]
-
loading

Non si sono ancora placate le chiacchiere sulla nuova presunta crisi sentimentale fra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, con tanto di coinvolgimento della "solita" Emma Marrone e conseguenti critiche via social (QUI la storia) che Belen è di nuovo al centro di una polemica mediatica, sempre e rigorosamente via social network.

BELEN, SCUSE ALLA MAMMA IN DIRETTA

Stavolta però la bella argentina non è direttamente responsabile della figuraccia: l'epic fail è dei social manager del ristorante milanese che Belen ha preso in gestione con il Masterchef Joe Bastianich ed altri soci.

Per annunciare l'apertura del locale milanese, prevista per giugno, è comparso sull'account Instagram del ristorante una foto che voleva essere ironica, con un senza tetto che dorme per terra davanti all'ingresso e la scritta: "Waiting for the openinig"

 

Un'ironia che è stata giudicata sui social poco delicata: Selvaggia Lucarelli ha replicato con un post su Facebook acuminato come nel suo stile.

L'IRONIA DI SELVAGGIA SU QUESTA COPERTINA

"Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri"

Ma sul web non mancano molti altri commenti negativi

"#riccimilano che si fa per un pò di pubblicità …anche calpestare la dignità umana…siete più falsi di una puntata di #masterchef_it !", "#riccimilano che fa rima con Ti BOICOTTIAMO. Vergognatevi", "1. Il #SocialMediaMarketing è un lavoro, ma si può imparare 2. L'umanità quello no, o ce l'hai o niente #riccimilano"

La campagna non è dunque piaciuta al pubblico e la foto è scomparsa dall'account di Ricci Milano.

La povera Belen si trova nell'ennesima bufera mediatica e stavolta non per colpa sua!

 

 

Guarda la photogallery
Epic fail per il ristorante milanese di Belen
Epic fail per il ristorante milanese di Belen
Epic fail per il ristorante milanese di Belen
Epic fail per il ristorante milanese di Belen
+3