Graditissima sorpresa per i genitori di Emma Marrone che si sono visti piombare a casa la figlia in anticipo per le feste di Natale. Ecco la loro reazione.

loading

L’aspettavano il 20 di dicembre, invece è piombata a casa di notte, il 17 dicembre. È stata una dolcissima sorpresa quella che Emma Marrone ha fatto ai suoi genitori, con la complicità del fratello. “Ora è Natale” ha scritto la cantante salentina sui social.

La sorpresa di Emma Marrone per i genitori

Ha voluto riprendere tutto, ogni momento del piano segreto messo a punto con il fratello. Attraverso una serie di Stories su Instagram, Emma Marrone ha annunciato ai fan di essere in procinto di fare una sorpresa ai genitori.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone e il nuovo fidanzato più piccolo di 13 anni: ecco chi è il suo toy boy

Questa è la storia di una ragazza che sta tornando a casa dalla sua famiglia per le feste di Natale. Solo che la sua famiglia non lo sa” esordisce l’artista pugliese in un video girato in aeroporto.

L’unico ad essere a conoscenza delle intenzioni di Emma è suo fratello, che andrà a prenderla, una volta atterrata, per accompagnarla da mamma e papà.

emma marrone
Foto: Instagram

La reazione di mamma e papà

L’aereo da Milano parte con un’ora di ritardo ed è ormai l’una di notte quando l’ex vincitrice di Amici riesce a mettersi finalmente in auto verso la destinazione finale.

Una volta arrivata a casa, è tutto buio e i signori Marrone, ovviamente, dormono beati e inconsapevoli. A svegliarli la voce dell’amata figlia che piomba in camera da letto, cantando Stupida Allegria, brano contenuto nel suo ultimo album Fortuna.

emma marrone
Foto: Instagram

Il padre, con indosso mutande e t-shirt, si alza immediatamente dal letto, attonito ma felice. Le sorride. La madre, ancora incredula, se ne sta sotto le coperte mentre realizza che la figlia è finalmente a casa.

La sorpresa di Emma Marrone ai genitori è riuscita e accanto a loro, ora, è davvero Natale.

emma marrone
Foto: Instagram