Emma Marrone e il nuovo fidanzato più piccolo di 13 anni: ecco chi è il suo toy boy

- - Ultimo aggiornamento
Emma Marrone e il nuovo fidanzato più piccolo di 13 anni: ecco chi è il suo toy boy

Il settimanale Chi ha sorpreso Emma Marrone in dolce compagnia. la cantante ha trascorso qualche giorno in montagna e sulla neve, accanto a lei, c’era anche un bellissimo ragazzo. Si chiama Guido Milani e ha 13 anni meno di lei.

Ora mi direte che sono una milf. Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio” ha commentato ironicamente lei. Sbaglia però chi crede che sia la nuova fiamma di Emma: “Sono la più single d’Italia, siamo solo amici” ha infatti tenuto a precisare. C’è da crederle?

Foto: Kikapress

View this post on Instagram

#Repost @gossipetv_tv • • • • • • «Ormai sono la più single d’Italia dai tempi dei tempi». Sorride, Emma, quando si accorge che Chi l’ha sorpresa a Cortina insieme con il modello e influencer Guido Milani: il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le foto esclusive del fine settimana sul numero in edicola da Mercoledì 18 dicembre. I due lavorano nella stessa agenzia, e insieme con alcuni amici si sono goduti un weekend sulla neve. La cantante, dopo aver superato un momento di difficoltà dovuto a motivi di salute, riappare ora in pubblico in splendida forma, con il sorriso sulle labbra e a braccetto di un giovane e affascinante amico. «Ora direte che sono una “milf”», dice scherzando, facendo riferimento al fatto che tra lei e Guido ci sono 13 anni di differenza. «Bel ragazzo, ma potrebbe essere mio figlio…», continua la cantante.  #EmmaMarrone#GuidoMilani#chi#alfonsosignorini#gabrieleparpiglia#emma#amicidimariadefilippi#amici#amici18#mariadefilippi#gossip#news#tv

A post shared by donagossip (@donagossip) on