A UMG Convention 2019, Emma Marrone canta brano inedito di Fortuna e duetta anche con Tommaso Paradiso: ecco come sta la cantante dopo la malattia

loading

Torna sul palco ed emoziona tutti. Emma Marrone si è presentata alla Universal Music Convention 2019 e ha anticipato un brano inedito del suo ultimo disco, Fortuna. La cantante salentina si è esibita anche in un emozionante duetto con Tommaso Paradiso sulle note di Non avere paura, primo singolo da solista dell’ex voce dei TheGiornalisti.

Emma Marrone canta un brano di Fortuna all’UMG 2019

Ha cambiato taglio di capelli ma la passione è rimasta la stessa. Dopo il silenzio in cui si era chiusa a seguito della malattia che l’ha costretta a uno stop forzato, Emma Marrone è pronta a lanciare Fortuna, il suo ultimo album.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone, l’amica svela le condizioni di salute: l’ufficio stampa costretto a intervenire

Così è tornata sul palco e al Fabrique di Milano ha sorpreso tutti cantando uno degli inediti contenuti nel disco. Un’anteprima esclusiva in vista dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico, domani 25 ottobre.

Nell’album, come noto, è contenuto anche il singolo Io sono bella, brano scritto per lei dal suo mito, Vasco Rossi e da Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

https://www.instagram.com/p/B3-RjruCEBK/

Il duetto con Tommaso Paradiso

Emma si è anche esibita in un toccante duetto con Tommaso Paradiso, avventuratosi da poco nella carriera da solista dopo lo scioglimento dei TheGiornalisti.

Insieme hanno cantato Non avere paura, primo singolo del cantante uscito nei giorni scorsi.

Chi ha avuto la fortuna di assistere alla perfomance di Emma Marrone, ha visto una donna forte e determinata, ma anche dolce e sensibile, con tutte le sue fragilità.

Insomma, la cantante pugliese è tornata ed è pronta a riprendere da dove era stata interrotta.

https://www.instagram.com/p/B3-RG2thNmZ/

Leggi Anche