loading

Qualche giorno fa si è consumata una diatriba social tra Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez e la valanga di utenti che seguono la cantante, la blogger e la showgirl: al centro dell’acceso dibattito una foto postata dalla coach di Amici in bikini in cui appare bella e in formissima e il messaggio a corredo dello scatto a bordo piscina:

“Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!! – ha scritto Emma, con tanto di posa ‘alla Belen’, come ha scirtto qualcuno per l’atteggiamento super sexy mostrato – Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!!”

L’ex di Stefano De Martino, chiamata appunto in causa da un follower che si è chiesto perché le foto di Emma in bikini facciano scalpore e quelle della Rodriguez no, ha risposto: “Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare? Col burka?

Vedere Emma in bikini ha particolarmente infastidito Selvaggia Lucarelli che sui social ha espresso il suo parere in merito non tanto alla forma fisica della Marrone, quanto al messaggio che ha voluto lanciare.

 

“Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (‘Ho pancia e cuscinetti perché mi piace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!’) Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno”.

L’affondo della blogger è stato ancor più pungente quando ha mostrato uno scatto di Clio Make Up, in bikini e con pancetta e curve che si vedevano sul serio: “Mia cara Emma – ha tuonato la Lucarelli – goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio”.

La risposta di Emma ha gelato Selvaggia e gli altri detrattori:

“Io posto quello che mi pare – ha replicato qualche giorno fa – Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo”.