loading

Emilio Fede di nuovo protagonista in radio, sempre nel programma di Giuseppe Cruciani, ‘La Zanzara’, dove già in passato era intervenuto con dichiarazioni che avevano fatto scalpore.

EMILIO FEDE CHIEDE MAXI RISARCIMENTO

L’ex direttore del Tg4 stavolta parla di un tema spinoso, e tornato di grande attualità, come quello delle Olgettine: nonostante Silvio Berlusconi sia stato assolto nel processo Ruby, le dichiarazioni di alcune ragazze che frequentavano (a loro detta) Arcore trovano al momento grande spazio sulla stampa.

Emilio, punzecchiato da Cruciani, dice la sua senza mezzi termini: “Se i conti che leggo sui giornali sono veri la mitica Ruby è stata la più vorace. Devo farle tanto di cappello, perché Berlusconi i soldi non li pesca nell’orto e non li regala. Berlusconi ai soldi tiene”

Fede afferma anche: “Non ero presente quando chiedevano i soldi, ma a Silvio dicevo di lasciar perdere perché tanto queste torneranno a chiedere soldi. Lui diceva: ‘ma no, poverina, quella ha una bambina, l’altra è malata, un’altra non ha più il padre’.”

Dopo la sfuriata contro Bruno Vespa, che secondo Fede non è degno di “portargli le scarpe”, oggi l’ex direttore del Tg4 torna a parlare di quella Ruby che tanti grattacapi causò anche a lui (coinvolto nel processo denominato Ruby-bis)