Elisabetta Gregoraci rimproverata dai fan

Foto
Elisabetta Gregoraci utilizza molto i social network per documentare le giornate passare insieme alla sua famiglia: non solo il figlioletto Nathan Falco, nato dall'amore con […]
- - Ultimo aggiornamento

Elisabetta Gregoraci utilizza molto i social network per documentare le giornate passare insieme alla sua famiglia: non solo il figlioletto Nathan Falco, nato dall'amore con Flavio Briatore, ma anche il nipotino Gabriel, figlio della sorella.

Così sul suo profilo Instagram è apparso un video nel quale il nipotino le fa una dolcissima dichiarazione ("Sei bella!") inviando anche un bacino all'obiettivo. Ma i suoi followers, almeno in parte, hanno avuto qualcosa da ridire.

Fra i molti complimenti alla bellezza del bimbo, sono spuntate anche critiche: il piccolo è infatti in auto, seduto sulle gambe di qualcuno, senza cintura di sicurezza nè seggiolino, a macchina in movimento.

I fan di Elisabetta non hanno lesinato rimproveri, chiedendo in massa perchè il bimbo non fosse sul seggiolino e non avesse le cinture allacciate. Elisabetta, che è solita rispondere ai suoi fan sia che facciano complimenti o critiche, anche in questo caso ha chiarito: si trattava di un percorso brevissimo, per questo il bimbo era fuori dal seggiolino.

La Gregoraci riscuote molto successo sui social anche per la sua schiettezza e l'attenzione a ogni commento che le viene rivolto: ed anche perchè molte delle sue foto, dove appare magari in costume da bagno, fanno sognare i suoi molti fan.

Guarda la photogallery
Elisabetta Gregoraci rimproverata dai fan
Elisabetta Gregoraci rimproverata dai fan
Elisabetta Gregoraci rimproverata dai fan
Elisabetta Gregoraci rimproverata dai fan
+3