loading

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Elisabetta Canalis, forse la velina più amata di tutti i tempi, era la fidanzata di George Clooney e viveva con lui la dorata e faticosa vita della star di Hollywood: in realtà era il 2010, ma in 5 anni sono cambiate molte cose.

Elisabetta Canalis e la gaffe su Twitter

A quel tempo Elisabetta si era appena affacciata sul mondo dei social network e fu proprio Twitter il teatro della sua gaffe peggiore. Complice, un ingenuo Alessandro Cattelan: è proprio nel salotto del late show "E poi c'è Cattelan", su Sky Uno che Eli lo racconta.

Elisabetta, appena aperto il suo account Twitter, inizia a seguire Cattelan: lui decide di esordire nel mondo del social con una foto della copertina di Rolling Stones, dove campeggia Iggy Pop, twittando: "E' il sosia di Jennifer Aniston"

 

Elisabetta, divertita, lo retwitta: da lì si scatena l'inferno. La stampa di tutto il mondo riprende la notizia, accusando la fidanzata di George Clooney di aver insultato la Aniston, tra l'altro ex moglie del migliore amico di George, Brad Pitt.

Elisabetta racconta che, sul divano accanto a George, gli ha raccontato il fatto ed è stata rassicurata da lui: figurati, è una stupidaggine, le ha detto il divo. Salvo essere interrotto dalla CNN, che proprio in quel momento titolava "la fidanzata di Clooney insulta Jennifer Aniston". E George ha commentato: Oh my God.

La Canalis ha anche raccontato di aver telefonato alla Aniston e di essersi scusata inventando che Cattelan fosse uno stalker e che lei, invece di eliminare il messaggio, l'aveva per sbaglio retwittato.

I due oggi ne ridono, ma all'epoca, ne siamo certi, Elisabetta rise amaro!