Elisabetta Canalis si è rifatta il seno? La domanda rimbalza sul web dopo le foto pubblicate su Instagram Foto - Video

Si fanno sempre più insistenti le voci di un 'ritocchino' al seno per Elisabetta Canalis. Altro che incinta... ecco il fisico mozzafiato che sfoggia l'ex velina

Gravidanza o ritocchino: qual è il mistero che si cela dietro al nuovo décolleté sfoggiato da Elisabetta Canalis?

L’ex velina appare come sempre in gran forma, ma in alcuni scatti e in un video pubblicati sul suo profilo Instagram, il suo seno sembra essere cresciuto di qualche taglia, tanto da far fatica ad essere contenuto dal costume da bagno.

Il dettaglio fisico della bella showgirl sarda non è sfuggito ai paparazzi e da quando le foto sono apparse sui giornali e sul web, si è scatenato un gran chiacchiericcio intorno a queste nuove, misteriose forme.

‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora non lavoro più’: il dramma e le pesanti accuse dell’ex velina di Striscia la notizia

C’è chi ipotizza una seconda gravidanza, che tra l’altro sarebbe ben voluta da Elisabetta e dal compagno, mentre c’è chi è pronto a smontare ogni romanticismo per giurare che si sia concessa un ritocchino.

Secondo un noto chirurgo estetico interpellato da Gente, la Canalis “può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”.

— Il suo seno pesa 160 kg: ecco la donna con il seno naturale più grande del mondo

Se fosse in dolce attesa “sarebbe tutta più morbida – spiega lo specialista al settimanale – Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso”.

In effetti, il ragionamento non fa una piega e conduce l’esperto dritto verso la spietata sentenza: “Ha introdotto due protesi al silicone e il lavoro compiuto dal collega è stato fatto molto bene”.

Insomma, quel seno che sbuca dal costume non sarebbe segno di una cicogna in arrivo bensì il risultato di un intervento estetico. E anche piuttosto ben riuscito, a quanto pare!

Guarda la photogallery
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!