loading

Elisa Isoardi massacrata sui social per il presunto tradimento ai danni di Salvini

Da circa un anno e mezzo, dopo diversi pettegolezzi sempre smentiti, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si frequentano alla luce del sole, ma appaiono con parsimonia insieme sui social. Il leader della Lega e la bella conduttrice non hanno mai dato segni di insofferenza tanto che gli addetti ai lavori li immaginavano sposati nel giro di poco.

Lo scoop dei paparazzi di Chi, invece, ribalta completamente le carte in tavola: il presunto tradimento della 34enne ai danni di Matteo Salvini con l’avvocato romano ben inserito negli ambienti che contano in quel di Ibiza pare difficilmente giustificabile, dunque sospettiamo sia giunto il momento per i due (ex?) fidanzati di prendere strade diverse.

ELISA ISOARDI BACIA UN ALTRO, IL WEB IRONIZZA CONTRO SALVINI

Le immagini che ritraggono Elisa Isoardi tra le braccia del bel legale mentre si scambiano un bacio intenso stanno facendo il giro del web da ieri e se da una parte volano commenti ironici indirizzati al segretario del Carroccio, dall’altra si sprecano insulti e offese contro la presentatrice Rai. Sul suo profilo Instagram leggiamo commenti del tipo ‘Fai schifo’ per non parlare di utenti che non si fanno problemi a definirla una poco di buono per essersi fatta beccare con un altro.

C’è addirittura chi ha consigliato alla Isoardi di chiudere momentaneamente i suoi canali per non ricevere messaggi di offese e attacchi impronunciabili dagli haters. Al momento la conduttrice resta attiva sui social, di certo però non si metterà a rispondere ai detrattori che continuano a ricoprirla di fango.

Attendiamo, almeno su Instagram, aggiornamenti da parte dei diretti interessati per capire se la foto incriminata apparsa sul nuovo numero di Chi sia frutto soltanto di un colpo di testa di Elisa, frustrata chissà a causa dei tantissimi impegni di Salvini o se la storia è davvero arrivata al capolinea.