loading

Elettra Lamborghini chi è?

Ve lo sarete chiesti ance voi vedendo Domenica Live qualche settimana fa, oppure il nuovo show di Mtv Riccanza. La bombastica ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini, patron di uno dei brand di automobili più famosi, importanti e lussuosi di sempre, non fa che accumulare copertine in topless – ha posato nuda su Playboy e altre riviste – e arricchire il suo profilo Instagram a suon di foto hot e scatti bollenti.

ELETTRA LAMBORGHINI A DOMENICA LIVE: LE TELECAMERE INQUADRANO PROPRIO LÀ E…

Classe 1994, Elettra Miura Lamborghini è stata spesso accostata a Kim Kardashian per via delle sue generosissime forme. Ha un seno extralarge, che ha aumentato ricorrendo alla chirurgia estetica, ha ammesso di non aver mai avuto amici poveri e ha – com’è ovvio – diverse auto di lusso nel suo garage, che adora guidare.

Elettra Lamborghini chi è? La sua più grande passione sono i…

Inoltre ha una sfrenata passione per i cavalli, i cagnolini (ne ha almeno una trentina), il ballo e piercing e tatuaggi Pensate che ha più di 40 piercing un po’ ovunque: il bello è che non sono semplici orecchini, ma preziosissimi diamanti, che ne rivelano lo status social ineguagliabile.

 

Anche per quanto riguarda i tatuaggi, a Elettra Lamborghini piace esagerare e il lato B leopardato è una prova inconfutabile della sua filosofia di vita al limite.

Elettra Lamborghini chi è? Una a cui non fanno paura gli scandali. Ecco perché

D’altronde è abituata a far parlare di sé e a dare scandalo in continuazione: in passato aveva dichiarato di essere favorevole a girare dei porno, salvo ritrattare; agli MTV Ema’s 2016 si è presentata sul palco senza biancheria intima e con un abito estremamente trasparente e sui social non fa che mettere in mostra le sue forme. 1 milione di followers su Instagram andrà pur stuzzicato un po’, giusto?