Eleonora Pedron e Anna Falchi: i messaggi per Max Biaggi dopo l’incidente

Foto
Dopo il brutto incidente che ha coinvolto Max Biaggi, sono tanti i messaggi di vicinanza di artisti e VIP per quanto accaduto al motociclista mentre […]
- - Ultimo aggiornamento

Dopo il brutto incidente che ha coinvolto Max Biaggi, sono tanti i messaggi di vicinanza di artisti e VIP per quanto accaduto al motociclista mentre era sulla pista del Sagittario. 

In particolare, sono balzati agli occhi dei fan del motociclista sia l'arrivo immediato di Eleonora Pedron al San Camillo, dove Max è ancora ricoverato in terapia intensiva, sia il messaggio dell'ex fidanzata Annna Falchi.  

BIANCA ATZEI E QUEL ESTREMO PER MAX BIAGGI: ECCO COSA HA FATTO

Max Biaggi, prima della storia d'amore con Bianca Atzei, ha avuto due love story molto importanti nella sua vita: Eleonora Pedron, da cui ha avuto due figli, e Anna Falchi, con cui è stato fidanzato due anni.

Entrambe le donne hanno dimostrato un legame ancora forte con il motociclista: Eleonora Pedron, infatti, saputo dell'incidente si è subito recata al pronto soccorso del San Camillo di Roma, dove il pilota era stato ricoverato e uscita dall'Ospedale ha dichiarato: 'Paura passata. Ci ho parlato, va bene" mentre Anna Falchi ha testimoniato la sua vicinanza all'ex fidanzato con un post commovente:

Con l'affetto di sempre, un simbolico abbraccio a Max #forzamax#maxbiaggi #nonmollaremai@maxbiaggiofficial @annafalchi22

Tanti i commenti a questo post pubblicato dall'attrice su Instagram: 

La coppia più bella del mondo….il mio idolo Max e la donna dei miei sogni!!…

e ancora 

@annafalchi22 bellissimo gesto Anna, sei sempre grande donna!!!!❤️speriamo che Max torni presto in formissima!!

Non c'è che dire, davvero un bel gesto per Max Biaggi da due donne che lo hanno amato e ancora provano affetto per lui. In bocca al lupo Max!

Guarda la photogallery
Eleonora Pedron bella come non mai a Quelli che il calcio
Eleonora Pedron bella come non mai a Quelli che il calcio
Eleonora Pedron bella come non mai a Quelli che il calcio
Eleonora Pedron bella come non mai a Quelli che il calcio
+4