Dopo qualche anno di assenza torna Eleonora Brigliadori e, questa volta, lo fa in una veste piuttosto inusuale:  scende in politica.

'ER MUTANDA' SI CANDIDA ALLE ELEZIONI, ECCO CON CHI…

Sulla sua pagina Facebook  ha commentato così la sua nuova esperienza:

“In fondo se sto facendo questa ‘pulizia’ con le mie umili intenzioni è perchè credo nella verità prima che nella libertà… perchè la seconda emerge solo dalla verità operativa della prima….e perchè proprio molti amici di fb in questi anni me lo dicevano…se fossi in politica io ti darei il mio voto….un desiderio che sta scendendo dalle stelle …alle discariche del potere…si comincia sempre dal basso con un piccolo passo…”

 

Eleonora Brigliadori, nel corso degli anni, ha stupito più di una volta con le sue dichiarazioni, come quando in una puntata del Maurizio Costanzo Show affermò di essersi curata da un tumore senza medicine, ma con terapie alternative e meditazione, e di bere ogni mattina un bicchiere della propria urina per purificarsi. Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo sono state molte e tutte diverse. Modella, attrice, annunciatrice, conduttrice e naufraga all’Isola dei Famosi, ora sembra aver deciso di cambiare completamente candidandosi come capolista del movimento ‘Davvero Verdi’ che sostiene Vincenzo De Luca alle regionali campane.

La sua scelta, secondo quanto da lei stessa affermato, è dettata dall’esigenza di fare qualcosa per la ‘madre terra’ e sostiene De Luca perché, se riuscirà a diventare presidente della regione Campania, ha promesso di dare priorità alla lotta contro l’inquinamento, di investire nelle energie rinnovabili e di promuovere la raccolta differenziata.