Elenoire Casalegno firma la Capsule Collection di Gio Cellini

Foto
Gio Cellini Milano, brand famoso in tutto il mondo per la sua collezione di borse dall’animo rock ed elegante riconferma per la seconda stagione consecutiva […]
-

Gio Cellini Milano, brand famoso in tutto il mondo per la sua collezione di borse dall’animo rock ed elegante riconferma per la seconda stagione consecutiva la sua collaborazione con Elenoire Casalegno.

La capsule disegnata dalla conduttrice sprigiona tutto il suo animo più aggressivo e nel contempo femminile, capace di attirare l’attenzione senza eccessi e mostra tutta la sua passione per il mondo della moda.

Attenta alla scelta dei materiali, Elenoire Casalegno ha realizzato quattro differenti modelli di borsa: pochette, buste, secchielli e shopper. Buste, secchielli e shopper sono realizzate in ecopelle e regalano un effetto metallico specchiato. Argento, blu, oro e fucsia, con inserti metallici o lavorazione forata a laser, da indossare di giorno e di sera e che si adattano a ogni tipo di situazione. Mentre la pochette, in martellato cangiante e chiusura a zip, è disponibile in quattro colori: azzurro, blu, rosa e rosso, piccola e discreta può essere indossata anche con un abbigliamento più sportivo.

Per quanto riguarda la sua collezione P/E 2015, Gio Cellini Milano mette in gioco tutto il suo animo fashion e presenta una linea studiata nei minimi particolari e capace di soddisfare le richieste del momento, un’anima rock contrastata dalla voglia di eleganza.

 

Una femminilità grintosa e sensuale, rappresentata dall’applicazione di borchie e microborchie con finitura dorata, ma anche più elegante con la presenza di strass o più aggressiva con le stampe animalier. Il materiale utilizzato è l’ecopelle trapuntata, martellata o pitonata, in diverse nuance di colore riprendendo la tendenza estiva: l’azzurro, il blu, il rosso, il giallo, gli immancabili bianco e nero e il beige. Giocando con i materiali, accostando dettagli, non dimentica mai la raffinatezza e l’armonia degli accostamenti.

La sparkling collection è composta da modelli in diverse misure, in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna: shopper, bauletti, doctor bag e zaini per chi desidera più spazio, pochette e cartelle per chi vuole un’immagine più glamour. A ogni modello è abbinabile il portafogli.

Come nella precedente collezione, Gio Cellini Milano dimostra di essere un brand di grande di versatilità produttiva, arricchendo la propria offerta con la denim collection e la beach wear collection.

La denim collection è composta da gilet e shorts in 100% cotone. I gilet sono abbelliti da spalline dorate, patchwork variopinti e impreziositi con strass, perle, pietre colorate o borchie e paiettes. Gli shorts presentano tasche posteriori in ecopelle maculata e decorati con strass bianchi e azzurri. Le stampe applicate variano dal multicolor all’animalier.

La beachwear collection offre due differenti modelli: slip regolabili abbinati a  reggiseno a triangolo o fascia, entrambi con imbottitura estraibile. Ogni costume è confezionato in una pratica bustina colorata, da portare liberamente in spiaggia.

Guarda la photogallery
Elenoire Casalegno firma la Capsule Collection di Gio Cellini
Elenoire Casalegno firma la Capsule Collection di Gio Cellini
Elenoire Casalegno firma la Capsule Collection di Gio Cellini
Elenoire Casalegno firma la Capsule Collection di Gio Cellini
+4