Elena Santarelli ritrova il sorriso: madrina al Rainbow Magicland. Ecco la nuova attrazione Nui Lua

Foto - Video
Elena Santarelli madrina al Rainbow MagicLand per l'inaugurazione del Vulcano Nui Lua. La showgirl si diverte e ritrova il sorriso circondata da bambini
loading

Sorridente, solare e circondata da bambini. Elena Santarelli ritrova la serenità e sperimenta il gigantesco Vulcano Nui Lua, nuova attrazione di Rainbow MagicLand.

La showgirl è stata infatti la madrina d’eccezione dell’evento che ha inaugurato la nuova attrazione nel parco divertimento più grande del Centrosud Italia. Un vero e proprio tuffo nell’allegria, dopo il dolore per la malattia del figlio, ormai superato.

Elena Santarelli si diverte al Rainbow MagicLand

È stata una domenica vulcanica quella appena trascorsa al Rainbow Magicland di Valmontone dove Elena Santarelli ha tagliato il nastro a una nuova spettacolare attrazione. E’ il Nui Lua, una montagna russa acquatica che porterà i visitatori a bordo di singolari imbarcazioni tra getti di fuoco, fumo e lava.

“Nui Lua è una vera novità per tutta la famiglia, che riesce a coniugare divertimento, sorpresa e spettacolarità. Tutto questo è possibile grazie a molteplici effetti speciali che stupiscono i visitatori, lasciandoli letteralmente a bocca aperta”

ha spiegato Guido Zucchi, Ceo di Rainbow MagicLand.

L’apertura della nuova attrazione ha richiamato nel parco numerose famiglie. Tanti i bambini presenti che hanno circondato la madrina d’eccezione, che si è mostrata particolarmente contenta di presenziare all’evento.

“Sono felice di inaugurare questa nuova attrazione in mezzo a tanti bambini, i loro sorrisi sono una ricarica di energia per me, spero di portare presto anche i miei figli

ha detto la Santarelli.

La Giungla Tonga

Il Vulcano Nui Lua si aggiunge alle tre recenti novità – la driving school Motorgiungla, il playground più grande d’Italia Jungle Camp e Baby Jungle Camp – che fanno parte della nuova e spettacolare zona Giungla Tonga del parco, inaugurata di recente.

Questa area di Rainbow Magicland porta il nome dell’arcipelago Tonga, uno stato insulare della Polinesia. Proprio per questo, all’evento di domenica scorsa, non ha voluto mancare Viliami Lolohea, diplomatico del Regno di Tonga.

La presenza dell’alto esponente istituzionale rappresenta il primo passo verso l’avvio di una collaborazione tra il parco e l’Ambasciata del Regno di Tonga finalizzata a scambi culturali e progetti con le scuole.

Il parco continua a crescere

Insomma, Rainbow MagicLand continua a crescere, come confermato da Gaudenzio Bonaldo Gregori, Country Manager di Pillarstone Italy:

“L’inaugurazione di oggi rappresenta il completamento della prima fase di rilancio del parco, focalizzata sullo sviluppo di nuove attrazioni destinate ai nostri principali clienti: le famiglie. Tutto ciò rappresenta solamente l’inizio dell’impegno di Pillarstone a sostenere la crescita e lo sviluppo di Rainbow Magicland negli anni futuri, offrendo sempre nuove attrazioni per i nostri visitatori”.

E dopo aver respirato questa atmosfera vivace e festosa, Elena Santerelli non vede l’ora di ritornare Rainbow Magicland accompagnata dai figli. Dopo tanto dolore, finalmente la gioia.

Guarda la photogallery
Elena Santarelli
Guido Zucchi ed Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!