Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain

Foto
Gonzalo Higuain a suon di gol sta trascinando il Napoli in cima alla classifica di Serie A in quella che tutti sperano sia una corsa […]
-

Gonzalo Higuain a suon di gol sta trascinando il Napoli in cima alla classifica di Serie A in quella che tutti sperano sia una corsa verso lo scudetto.

Il calciatore argentino, Sabato 5 Marzo contro il Chievo, ha raggiunto quota 26 gol in campionato ed è in piena lotta per la Scarpa d'Oro e il titolo di miglior cannoniere d'Europa. Dietro l'ottimo periodo di forma del calciatore argentino si nasconde, a sentire i ben interessati, un bel momento nella vita sentimentale grazie a una nuova e misteriosa fiamma.

Si chiama Lara Wechsler ed è una ragazza argentina di venticinque anni che ha rubato il cuore di Gonzalo Higuain. I due si sono conosciuti nel paese sudamericano ma la donna ha fatto già visita a Napoli al nuovo compagno e proprio dopo la fine della partita Napoli-Chievo è stata vista allo stadio San Paolo per seguire le prestazioni sul campo del calciatore. A quanto pare l'attaccante si è innamorato della connazionale proprio perchè non fa parte del mondo dello spettacolo e non è una modella: due fattori che Higuain non gradisce nella sua compagna dato che già lui è sotto la luce dei riflettori in patria e in Italia. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici.

La 25enne argentina ha, quindi, letteralmente rubato il cuore di Higuain come conferma uno scatto in cui si vedono i due in un appassionato bacio. La foto è stata scattata subito dopo Napoli-Chievo: Higuain subito dopo la doccia, non ha voluto rilasciare dichiarazioni per recarsi verso la zona tribuna in gran fretta. Ad attenderlo c'era proprio Lara e il fotografo di Napoli Magazine ha immortalato questo tenero bacio tra i due. Questa è la prima uscita pubblica per i due.

LEGGI LA NOTIZIA SU NAPOLI MAGAZINE

Chi li ha visti insieme ha affermato che Higuain e Lara sono molto innamorati ma preferiscono non uscire troppo allo scoperto anche perchè il calciatore non vuole perdere concentrazione per il campionato. Certo che in caso di vittoria dello scudetto col Napoli, la punta potrebbe anche rivelare il suo fidanzamento così da fare doppiamente felici i tifosi azzurri che lo seguono e sostengono costantemente.

Guarda la photogallery
Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain
Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain
Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain
Ecco la nuova fidanzata di Gonzalo Higuain
+6