Ecco com’è Laura Freddi oggi a 43 anni

Foto
Laura Freddi oggi come ieri è bellissima e sensuale, a 43 anni come a 20 la showgirl ha ancora un fisico da urlo e sex […]
-

Laura Freddi oggi come ieri è bellissima e sensuale, a 43 anni come a 20 la showgirl ha ancora un fisico da urlo e sex appeal da vendere.

NON E' LA RAI, QUELLE TELEFONATE HOT IN DIRETTA

Non è facile mantenersi in forma e al massimo dello splendore con gli anni che passano, ma Laura Freddi sembra avere i geni piuttosto fortunati, dal momento che non dimostra affatto l'età che ha. Sono lontani i tempi in cui si esibiva a Non è la Rai oppure ballava con Miriana Trevisan sul bancone di Striscia la Notizia: tra gli anni '90 e i primi anni 2000 la showgirl ha incantato tutti, conquistando persino Paolo Bonolis, con cui ha avuto una storia importante.

Laura Freddi, di certo lo ricorderete, ha partecipato a programmi televisivi come il Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super, ed è stata il volto femminile per tre edizioni di Buona Domenica, per approdare su Vero TV dove ha lavorato fino all'autunno del 2013.

 

Nel 2015 è stata chiamata da Carlo Conti a Tale e Quale Show dove, nonostante le difficoltà canore incontrate, è stata apprezzata per la sua simpatia e la voglia di mettersi in gioco, mentre da gennaio 2016 è in scena con lo spettacolo teatrale ‘Stressati ancora di più'.

CHE FINE HA FATTO PAMELA DI NON E' LA RAI? ORA E'…

Laura Freddi oggi sta tentando di esaudire un sogno che si porta dietro da tempo: diventare mamma. Con il compagno, il fisioterapista Leonardo D'Amico, con cui condivide la passione per il beach volley, lo sport che li ha fatti incontrare e innamorare circa 4 anni fa.

Guarda la photogallery
Ecco com’è Laura Freddi oggi a 43 anni
Ecco com’è Laura Freddi oggi a 43 anni
Ecco com’è Laura Freddi oggi a 43 anni
Ecco com’è Laura Freddi oggi a 43 anni
+3