Due Angeli dicono addio a Victoria’s Secret

Foto
Anche gli Angeli di Victoria si arrabbiano Siamo abituati a vederle sfilare, bellissime da non sembrare neanche vere e circondate da scenografie da sogno: sono […]
-
loading

Anche gli Angeli di Victoria si arrabbiano

Siamo abituati a vederle sfilare, bellissime da non sembrare neanche vere e circondate da scenografie da sogno: sono gli Angeli di Victoria, le modelle della nota marca di lingerie Victoria's Secret. Tra loro, nomi storici come Helena Christensen, Tyra Banks, Letitia Casta, Heidi Klum e molte altre.

Ma come sappiamo bene, non è sempre tutto oro quello che luccica: e così due degli Angeli di Victoria hanno deciso di dire addio al loro…Paradiso.

Karlie Kloss e Doutzen Kroes, 23 e 30 anni, rispettivamente americana e olandese, non fanno più parte della schiera di Angeli di Victoria's Secret. Hanno chiesto di rescindere il contratto che le  legava alla casa di intimo, secondo i rumors per questioni economiche.

 

Le due bellissime bionde si sarebbero infatti indispettite per la disparità del trattamento economico fra loro e le super top Alessandra Ambrosio e Adriana Lima: quando hanno chiesto un adeguamento e non lo hanno ottenuto, hanno deciso di dire addio.

La versione ufficiale, per entrambe le super top, parla di "abbandono per troppi impegni"

Con grande scoramento dei loro tanti fan, che twittano disperati: ""Ora ke @Doutzen e @karliekloss sono andate via, #VictoriaSecret non ha piu senso di esistere" e si chiedono: "Ma senza @Doutzen e @karliekloss in #VictoriaSecret come fate? Basta Bionde? @VictoriasSecret"

 

Guarda la photogallery
Due Angeli dicono addio a Victoria’s Secret
Due Angeli dicono addio a Victoria’s Secret
Due Angeli dicono addio a Victoria’s Secret
Due Angeli dicono addio a Victoria’s Secret
+2