Fece molto scalpore l'ospitata di Dora Moroni a Domenica Live, nel marzo di quest'anno: l'ex valletta di Corrado, reduce dal tremendo incidente degli anni '70, raccontò la sua vita dopo il coma e le sue difficoltà di salute ed economiche.
In quell'occasione Dora incontrò di nuovo il suo ex marito, il cantante Christian, che la invitò a partecipare ad un suo concerto: i due, che si erano sposati nel 1986 per divorziare poi nel 1997, avrebbero dovuto partecipare insieme anche a Sanremo, ma la fine del loro amore decretò anche quella della loro unione artistica.
Ora la Moroni è tornata nel salotto di Barbara D'Urso, anche se solo tramite un video: sono stati mostrati Dora e Christian impegnati in un tour musicale insieme, ma anche molto vicini e complici fuori dalle scene.
Fra i due, che insieme hanno avuto anche un figlio oggi 28enne che li ha resi nonni, sembra dunque essere tornato l'amore: galeotta fu quella puntata di Domenica Live?
Intanto il pubblico segue con grande affetto e partecipazione le sorti di Dora e le sue serate musicali in giro per l'Italia: negli anni '70 era entrata nel cuore e nelle case degli italiani a fianco di un vero fuoriclasse della tv come Corrado e solo per una tragica fatalità non aveva raggiunto il successo che meritava in quegli anni.