E’ stato un fulmine a ciel sereno scoprire che Gianni Morandi, adorato da tutt’Italia, non gestisce in modo autonomo i suoi profili social su cui è seguitissimo.

MORANDI CI PROVO CON QUESTA NOTA CANTANTE…

Ieri Selvaggia Lucarelli, infatti, ha espresso tutta la sua delusione in merito, ma il cantante ha giustificato l’epic fail rispondendo alla blogger che non è un mistero che gestisce Facebook e Instagram insieme a sua moglie Anna e che ogni commento agli utenti è il suo.

Insomma, è stato solo un errore di copia e incolla che i fan di Gianni Morandi gli avranno già perdonato. Ma per un vip che se la cava, un altro finisce nel mirino e in seguito alla gaffe del cantante, la rete si è chiesta chi scrivesse i post e i tweet di Maurizio Gasparri.

L’onorevole del PdL ha spesso ingaggiato discussioni social con Matteo Renzi, Fedez o gli stessi detrattori e i suoi cinguettii – dobbiamo dirlo – sono irriverenti e suscitano con facilità l’ironia del web. Molti anche in questa occasione coloro che hanno provato ad immaginare chi potrebbe essere il social media manager di Gasparri.

“Scoop: ecco chi gestisce l'account twitter di #Gasparri” ha scritto un utente postando la foto di un criceto vicino ad una tastiera, “E dopo Gianni Morandi esce alla scoperto anche Gasparri: il suo social media manager è Paperino” ha ironizzato un altro cinguettatore, seguito da “Dopo la conferma che #Gasparri scrive da solo i suoi tweet, ogni cosa è possibile e io voglio credere al Gianni nazionale! #GianniMorandi”.

Di tweet sull’esponente azzurro ce ne sarebbero ancora moltissimi – alcuni dei quali difficilmente riportabili – e, a questo punto, vista la risonanza mediatica del caso Gianni Morandi, chissà se Gasparri metterà fine alla curiosità dei suoi haters con un altro scoop!