Donald Trump moglie, ecco chi è e cosa fa nella vita Melania Trump

Foto
Donald Trump moglie: tutto su Melania Knauss America terra delle contraddizioni, a cominciare dal suo 45° Presidente Donald Trump – che sta conquistando il favore dell’elettorato […]
-

Donald Trump moglie: tutto su Melania Knauss

America terra delle contraddizioni, a cominciare dal suo 45° Presidente Donald Trump – che sta conquistando il favore dell’elettorato repubblicano e non, a dispetto del suo linguaggio assolutamente non politically correct, posizioni ultra-conservatrici e discorsi populisti.

A dar man forte al magnate americano è scesa in campo la moglie Melania, definita dall'autorevole New York Times compagna silenziosa”, rimasta in disparte durante le diverse fasi della campagna presidenziale fino a quando suo marito – sposato nel 2005 – non è stato accusato di essere sessista.

Peccato che tanto silenziosa non sembra: alla convention repubblicana, infatti, ha largamente scopiazzato il discorso che Michelle Obama pronunciò 8 anni fa per Barack, eppure a parte lo scivolone mediatico/diplomatico, Lady Fotomodella – come qualcuno l’ha ribattezzata – ha zittito tutti sfoggiando un fisico mozzafiato fasciato in un abito bianco che ha mandato in tilt i fotografi.

Melania Trump, nata Melania Knavs e germanizzata Melania Knauss, è un’ex modella slovena del 1970, cittadina americana a tutti gli effetti dal 2006, mamma di Barron Trump (9 anni) e qualcuno scommette che sarà la più elegante First Lady dai tempi di Jacqueline Kennedy.

 

Biografia alla mano, Melania Trump sarebbe a tutti gli effetti un’immigrata, come la suocera – scozzese – tuttavia la sua carriera da modella e da imprenditrice oscurano le sue modeste origini.

Donald Trump moglie: immigrata, ma super chic

La moglie del re dell’edilizia (il suo patrimonio ammonta a 9 miliardi di dollari nel 2015, come egli stesso ha dichiarato al Dave Letterman Show) ha una sua linea di gioielli – per l’esattezza una collezione di orologi e gioielli, "Melania™ Timepieces & Jewelry – che disegna e realizza personalmente.

Inoltre si diletta col pilates e si prepara a fantasticare sulla Casa Bianca già dall’anno scorso. Nel 2015, infatti, quando le è stato chiesto che ne pensava della decisione del marito di correre per la Presidenza degli States, ha risposto:

“Lo incoraggio perché so che quello che farà è tutto quello che può fare per l'America. Ama gli americani e vuole aiutarli”.

Guarda la photogallery
Donald Trump moglie, ecco chi è e cosa fa nella vita Melania Trump
Donald Trump moglie, ecco chi è e cosa fa nella vita Melania Trump
Donald Trump moglie, ecco chi è e cosa fa nella vita Melania Trump
Donald Trump