Dolce e Gabbana, spunta una copertina imbarazzante

Foto
Sono diventati, forse loro malgrado, i protagonisti delle cronache degli ultimi giorni: Domenico Dolce e Stefano Gabbana, conosciuti nel mondo con il marchio D&G, sono […]
-

Sono diventati, forse loro malgrado, i protagonisti delle cronache degli ultimi giorni: Domenico Dolce e Stefano Gabbana, conosciuti nel mondo con il marchio D&G, sono esposti al fuoco delle critiche per aver detto un secco "no" alle adozioni gay.

SCENA GAY CENSURATA DA RITORNO AL FUTURO

In un'intervista a Panorama, i due stilisti hanno detto la loro sulle famiglie alternative, respingendo con forza "i figli della chimica" e gli uteri in affitto, affermando che l'unica famiglia è quella tradizionale.

Inutile dire che sul capo degli stilisti sono giunte critiche da ogni dove e anche da Elton John, che ha invitato a boicottare la nota marca di moda.

 

Ora sul web, tra i tantissimi commenti generati dalla questione, spunta anche una copertina del settimanale Vanity Fair, risalente a 10 anni fa, dove -apparentemente- i due stilisti affermano di volersi formare una famiglia.

E' stata Courtney Love, compagna del leader dei Nirvana Kurt Cobain, a twittare le due copertine affiancate. Su Vanity Fair Italia, però, si fa chiarezza: leggendo il testo dell'intervista, anche dieci anni fa, le idee di Dolce e Gabbana sui figli non erano poi così diverse da oggi.

"Domenico voleva adottarli, da single. Stefano era già convinto che un bimbo debba crescere con una madre e con un padre. Domenico pensava che «avere un figlio non gli era concesso» e che per questo doveva farsene una ragione. E Stefano definiva il matrimonio "una pagliacciata"", scrive Vanity Fair.

La copertina con i due stilisti fra i bambini poteva trarre in inganno, ma in realtà il pensiero di Stefano e Domenico, condivisibile e condiviso o meno che sia, era già piuttosto chiaro.

Guarda la photogallery
Dolce e Gabbana, spunta una copertina imbarazzante
Dolce e Gabbana, spunta una copertina imbarazzante
Dolce e Gabbana, spunta una copertina imbarazzante
Dolce e Gabbana, spunta una copertina imbarazzante
+3