Divino Otelma: rivelazioni scottanti Foto - Video

Le preziose previsioni del Divino Otelma RISSA A DOMENICA IN 'SE NON TE NE VAI…' Se qualcuno di voi si […]

Le preziose previsioni del Divino Otelma

RISSA A DOMENICA IN 'SE NON TE NE VAI…'

Se qualcuno di voi si sta chiedendo che fine abbia mai fatto il Divino Otelma, Fonte di Vita e di Salvezza, Dispensatore di Verità Archetipa, Luce dei Viventi e Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, sappiate che gode di ottima salute e che dai microfoni di Radio Cusano Campus ha diffuso alcune scottanti rivelazioni sui personaggi più in vista del nostro Paese.

Il mago, durante la trasmissione radiofonica “Ecg Regione” – condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio – si è soffermato principalmente su Papa Francesco, Matteo Salvini e Matteo Renzi. Del Pontefice ha detto: “Papa Francesco ha vita lunga davanti a sé anche se qualcuno vuole farlo fuori”.

 

Il dispensatore di Verità ha parlato

Il macabro avvertimento continua così: “Ha un modo di esprimersi franco, aperto e diretto che inevitabilmente produce nemici in un mondo in cui prevale la piaggeria, la sudditanza, il servilismo e il correre dietro al vincitore di turno”.

Il futuro del segretario della Lega, invece, sembra roseo sia in pubblico che in privato, tanto che il Divino Otelma ha ipotizzato: “Matteo Salvini ha in questo momento il vento in poppa, davanti a lui non vi sono reali impedimenti perché il centrodestra – ha solennemente dichiarato – ormai è dissolto e Berlusconi non è al tramonto, ma è già tramontato. La sua storia con Elisa Isoardi proseguirà”.

I VATICINI DEL DIVINO OTELMA PER FUNWEEK

Astiose le parole sul Premier Renzi: “Più volte qualcuno ci ha accomunato. E' chiaro che ci sentiamo profondamente indignati ed offesi quando veniamo accostati a Renzi. Non ci piace e non vogliamo essere accostati a un ragazzo borioso di modestissima cultura, di inglese maccheronico.  Noi siamo credibili e dispensiamo verità – ha sottolineato il Divino Otelma – Renzi è noto come il Bomba, è un pallonaro, basta girare per Firenze e chiedere del Bomba che tutti sanno che si parla di lui”.

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!