loading

Dieta di Belen, ecco cosa mangia e come cucina

Da oggi la dieta di Belen non è più un segreto. Per avere un fisico mozzafiato come il suo, un lato B da urlo ed essere super sexy come la showgirl argentina, ci sono alcuni accorgimenti che potremmo seguire, anche se sappiamo bene che i miracoli non accadono e che Madre Natura è generosa solo con poche di noi.

L'ex di Stefano De Martino è certamente tra coloro che sarebbero perfette anche facendo una vita sedentaria e mangiando schifezze della mattina alla sera, ma per non sfidare la sorte anche lei segue un regime alimentare ferreo.

BELEN HOT A TU SI QUE VALES, LE TELECAMERE INQUADRANO PROPRIO LÀ E…

La dieta di Belen si basa sulla predilezione di frutta e verdura da consumare ogni giorno e in quantità abbondanti, ma occhio ai condimenti e a che tipo di frutta scegliere. La conduttrice di Tu si que vales preferisce cotture a vapore e bolliti per limitare l'aumento delle calorie e condisce i cibi con un filo di olio a crudo alla fine, senza mettere sale. Per quanto riguarda la frutta, invece, mangia quella che contiene meno zuccheri.

 

Dieta di Belen, pancia piatta e fisico solo: ecco come

Inoltre opta per mangiare pesce magro, branzino in primis, tre volte a settimana, bere tanta acqua naturale e conclude il pasto con una tisana sempre rigorosamente amara. L'unica eccezione che fa ogni tanto è un pezzettino di cioccolato prima di andare a letto e quando non resiste a hamburger e patatine, rimedia il giorno dopo in palestra.

La dieta di Belen, infatti, non si limita a mangiar sano, ma prevede un massiccio allenamento da praticare con costanza. La Rodriguez ottiene grandi risultati con il crossfit e il TRX training, ma fa anche pilates, aerobica, balla moltissimo e corre.

Volete provare anche voi la dieta di Belen? Noi i consigli di massima da seguire ve li abbiamo dati, adesso serve ‘solo' tanta tanta buona volontà.