Diego Dalla Palma: in vendita tutti i suoi immobili per una buona causa

Foto
Diego Dalla Palma, il famosissimo make-up artist delle dive ha stupito tutti postando su Facebook delle lunghe riflessioni sulla vita e, soprattutto, sulla morte. ANNA […]
-
loading

Diego Dalla Palma, il famosissimo make-up artist delle dive ha stupito tutti postando su Facebook delle lunghe riflessioni sulla vita e, soprattutto, sulla morte.

ANNA MARCHESINI COMMUOVE IL PUBBLICO

“Di fronte all'ottusità di chi vive di sfarzi, di giornate effimere, di retorica, di superficialità e di egoismo mentre si consuma costantemente il dramma di gente disperata […] HO PRESO UNA DECISIONE: VENDO TUTTI I MIEI IMMOBILI… Parte del ricavato desidero vada devoluta a strutture o iniziative che ospitano e accolgono orfani di ogni parte del mondo, madri con bimbi piccoli, vecchi senza speranza o malati e profughi che fuggono da guerre, pestilenze e carestie. Al fine di migliorare, per quello che posso, un mondo fatto di ignoranza, violenza e dolore”.

Sembra quasi un macabro annuncio quello di Diego Dalla Palma, ma lui non la vede così:

"Qualcuno vuole chiamarlo suicidio? E allora, accidenti, chiamiamolo suicidio! Per me, ha un diverso significato. Per me è solo un pensiero luminoso, positivo e concreto per evitare, fra qualche anno, pietismi, dolori morali e fisici, umiliazioni, atroci torture e corse ad ostacoli continue. Sia chiaro: io amo questa vita!” afferma il noto visagista che, avendo ereditato una grave forma di artrosi dai propri genitori, preferisce programmare tutto in anticipo per non farsi cogliere impreparato.

Secondo quanto da lui affermato, starebbe gradualmente vendendo le sue proprietà per devolvere il ricavato in beneficienza ed invita coloro che ne hanno la possibilità a seguire il suo esempio e conclude dicendo:
“Passiamo più tempo a lamentarci della nostra situazione, piuttosto che a combattere per migliorarla, ma vi siete mai chiesti: Che senso ha avuto e avrà il mio passaggio sulla terra?”

Guarda la photogallery
Diego Dalla Palma: in vendita tutti i suoi immobili per una buona causa – 2
Diego Dalla Palma: in vendita tutti i suoi immobili per una buona causa – 2
Diego Dalla Palma: in vendita tutti i suoi immobili per una buona causa – 2
Diego Dalla Palma: in vendita tutti i suoi immobili per una buona causa – 2
+2