Lory Del Santo e la commovente dedica del figlio Devin al fratello scomparso

Foto
'Un angelo tornato a casa troppo presto': Devin Del Santo, primogenito di Lory Del Santo, annientato dal dolore per la perdita del fratello Loren, affida a Instagram la sua commovente dedicata al 19enne scomparso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il figlio di Lory Del Santo, Devin, parla del fratello morto: come lo ha ricordato

[vip id=”7293″]Lory Del Santo[/vip] e suo figlio Devin continuano a fare i conti giorno dopo giorno con l’indicibile dolore per la morte di Loren, il 19enne suicidatosi a fine agosto perché affetto da anedonia.

Della malattia diagnosticata al giovane qualche tempo fa, Lory ha parlato ai microfoni di Verissimo spiegando che “le persone che ne soffrono non provano né amore né odio, all’apparenza sono normali, quasi perfette, ma in realtà sono malate” e che dallo scorso dicembre i sintomi si erano aggravati anche se “nulla ha lasciato intendere fino all’ultimo che lui intendesse fare quello che ha fatto”.

Adesso a prendere la parola è il figlio maggiore Devin, 26 anni, che su Instagram ha voluto dare l’ultimo addio al fratello scomparso con una lunga e commovente dedica. I due erano uniti nel profondo, negli ultimi anni vivevano insieme a Miami e condividevano tutto.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo non si fa vedere al GF VIP, ecco dov’era la showgirl lontano dalle telecamere

“Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono” esordisce Devin Del Santo, “Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza…”

Loren, il figlio di Lory Del Santo morto per anedonia, resterà sempre nel cuore di Devin: la dedica commovente

Il post su Instagram prosegue così:

“Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo… Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri… Era un’ispirazione…”

“Loren – si legge ancora – era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto“.

Infine Devin ha assicurato prima di tutto a se stesso che Loren non sarà mai dimenticato:

“Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo… Riposa in pace… Nostro figlio… Nostro fratello… Nostro amico… Il nostro angelo… Tu sei per sempre“.

Lory Del Santo
Guarda la photogallery
Lory Del Santo, la commovente dedica del figlio Devin al fratello scomparso
Lory Del Santo a Verissimo
Lory, Loren e Devin Del Santo
Loren Del Santo
+2