Detto Fatto sospeso per coronavirus, Bianca Guaccero sbotta sulla sua salute: ‘Non sto bene ma non ho il coronavirus’

Foto
Bianca Guaccero a casa malata, ma Detto Fatto sospeso perché una truccatrice sarebbe risultata positiva al coronavirus: lo sfogo della conduttrice su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bianca Guaccero si assenta da Detto Fatto per un’indisposizione ma non ha contratto il coronavirus, mentre sarebbe positiva una truccatrice e il programma è stato sospeso. La conduttrice ha voluto spiegare la sua assenza dallo show di Rai 2 dopo le indiscrezioni circolate sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE: — Eleonora Brigliadori shock sul coronavirus: ‘Non è peggio di altre influenze… Anzi è molto meno letale’. Ecco il suo post completo

Detto Fatto sospeso per coronavirus: l’indiscrezione

A riportare l’indiscrezione è Dagospia, che mercoledì 11 marzo scrive:

“Nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al corona virus. Le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni”.

Detto Fatto dunque è stato sospeso dalla programmazione a causa di un presunto contagio da coronavirus che però non riguarderebbe anche Bianca Guaccero.

Il post della conduttrice

La conduttrice Rai mancava a Detto Fatto dal 6 marzo, prima per impegni di lavoro – era alle prese con la quarta puntata di Una Storia da Cantare – poi per un’indisposizione.

Ma la sua assenza così prolungata aveva allarmato i fan anche perché, intanto, circolavano voci su un suo presunto contagio. Bianca è così intervenuta con un post su Instagram per chiarire la vicenda:

“Visto che come prevedevo si sarebbe creato il caso e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in circolo ci sono anche i comuni virus come la gastroenterite, che è quello che ho avuto io. Non ho il coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti”.

Guarda la photogallery
Detto Fatto sospeso
Positiva una truccatrice
Bianca Guaccero era già assente
Bianca scrive su Instagram
+2