loading

Finito un ruolo da protagonista in un'importante serie tv, non è facile per le attrici rimanere sulla cresta dell'onda soprattutto se i ruoli scarseggiano.

LA MARCUZZI SEXY SU INSTRAGRAM, MA PIOVONO CRITICHE

Anche Maitland Ward, che in passato ha ricoperto il ruolo di Jessica Forrester in Beautiful, si è trovata senza lavoro ma con l'aiuto dei social e grazie ad alcune foto a dir poco scottanti è riuscita a non farsi dimenticare, specialmente dai fan maschi…

 

Di recente infatti la pagina Instagram di Maitland Ward è diventata un calendario sexy: ogni giorno l'attrice posta delle foto senza veli e molto erotiche che mandando in visibilio gli uomini che la seguono sui social. Come se questo non bastasse, spesso la Ward si fa fotografare mezza nuda in luoghi pubblici dando così ancora più scandalo. E facendo parlare di sé su siti e giornali, forse il suo desiderio iniziale che viene messo in atto grazie a immagini sexy.

L'attrice ha recitato in Beautiful per solo due anni dal 1994 al 1996 e poi ha avuto ruoli minori sul piccolo schermo senza riuscire a confermare la fama ottenuta grazie alla serie tv trasmessa in Italia su Canale 5. Adesso grazie alle sue foto si è fatta di nuovo notare e in più si è creata uno stuolo di fan che non la perde di vista nemmeno un minuto sui social. In questo modo la donna spera di poter ottenere un nuovo contratto in tv ed è già riuscita nel suo primo intento: quello di far parlare di sé a costo anche di rischiare una denuncia per atti osceni in luoghi pubblici.