Le cugine del principe William davvero poco nobili, ecco come si sono presentate Foto - Video

Le cugine del principe William, Beatrice ed Eugenie di York, ancora una volta hanno attirato l'attenzione dei tabloid inglesi, e […]

Le cugine del principe William, Beatrice ed Eugenie di York, ancora una volta hanno attirato l'attenzione dei tabloid inglesi, e non solo, a causa della loro scarsa eleganza.

ANCHE KATE MIDDLETON HA DELLE CADUTE DI STILE. ECCO IL GIUDIZIO DEL GURU DELLA MODA

Non è la prima volta che le due figlie del principe Andrew e di Sarah Ferguson si mostrano non proprio al meglio, soprattutto a causa di un certo gusto piuttosto pacchiano in fatto di abbigliamento.

Nei giorni scorsi c'è stato l'annuale evento nei giardini di Buckingham Palace, il Garden Party, a cui hanno partecipato oltre alla Regina Elisabetta anche Kate Middleton e le due cugine acquisite.

La differenza di stile tra la ‘borghese' Kate e le due altezze reali è balzata subito all'occhio.

 

La raffinata moglie del principe William ha sfoggiato il bellissimo abito color avorio firmato Alexander McQueen che aveva già indossato per il battesimo del suo primogenito George nel 2014, d'altra parte piace molto ai sudditi inglesi questa sua abitudine di riutilizzare gli abiti, anche quelli indossati nelle occasioni ufficiali.

30.000 EURO PER KATE MIDDLETON NUDA? ECCO QUANTO HA SPESO JOHNNY DEPP PER LO SCANDALOSO RITRATTO

L'abito, completato da un cappello come indicato dal dress code dell'evento, non ha fatto altro che mettere in risalto il portamento perfetto ed il buon gusto di Kate, mentre Beatrice ed Eugenie si sono presentate con abiti piuttosto vistosi e completamente inadatti alla sobrietà dell'occasione.

Il confronto è stato davvero impietoso ed i giornali inglesi, sempre molto attenti alle vicende della famiglia reale, hanno addirittura paragonato Kate e le cugine a Cenerentola e le due goffe sorellastre.

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!