‘Invidia e cattiveria gratuita’, Cristina Parodi furiosa sui social per difendere la figlia cantante: ecco il post su Instagram

Foto - Video
Cristina Parodi rilancia su Instagram il video della figlia cantante ma i fan della conduttrice l'attaccano. Ecco la risposta furiosa della presentatrice di Domenica In sui social.
loading

Siamo abituati a vederla sempre sorridente, dai modi pacati e gentili. Ma guai a toccarle i suoi affetti più cari perché diventa furiosa. Cristina Parodi ha risposto per le rime su Instagram a un utente che la criticava per aver condiviso un video della figlia cantante mentre si esibisce in una TV locale di Bergamo.

La giovane Angelica Gori ha scoperto una profonda passione per la musica e a onor del vero ha una bella voce. Di recente ha pubblicato il suo primo singolo Sketch con il nome d’arte Gispia.

Ben si capisce, dunque, perché la più famosa madre abbia voluto orgogliosamente pubblicare il video della sua performance, che però ha scatenato battute e commenti piuttosto acidi tra i follower della conduttrice di Domenica In.

Sparito dalla TV, che fine ha fatto il fratello di Cristina Parodi? Ecco cosa fa oggi

Se qualcuno ha apprezzato le doti canore della ragazza, ritenendola talentuosa, molti altri hanno puntato il dito contro la Parodi insinuando anche che stia provando a spingerla nel mondo dello spettacolo. “Raccomandata di lusso” è solo una delle accuse rivolte alla ragazza.

A quel punto, la giornalista ha voluto replicare con un commento davvero infuocato: “Mi spiace deluderti ma ha fatto davvero tutto da sola – tiene a precisare Cristina –  Chi l’ha cercata per produrle questo pezzo sul web è un ragazzo di 19 anni che non sa neppure chi sono. L’unico aiuto che le dò è quello di condividerlo con i miei followers che – sottolinea ancora la giornalista – sono in genere persone intelligenti e positive, che sanno apprezzare l’intraprendenza di una ragazza di 16 anni invece di macerarsi nell’invidia e nella cattiveria gratuita. Viva il web che è democratico e offre opportunità a tutti. La musica dà gioia, aiuta a crescere e rende felici. E io sono felice per lei. Prova anche tu ad esserlo”.

Insomma, al cuore di mamma non si comanda: a Cristina, toccatele tutto ma non la famiglia.

Guarda la photogallery
Cristina Parodi e la figlia Angelica
Angelica Gori
Cristina Parodi
La risposta di Cristina Parodi su Instagram
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.