Nonostante i suoi 51 anni e il suo fidanzamento di lunga data con Massimo Palma, Cristina D’Avena, che abbiamo di recente visto sul palco dell’Ariston, vive ancora con la mamma.

La più celebre interprete di sigle dei cartoni animati d’Italia non ha alcuna intenzione di lasciare ‘il nido’ e come lei stessa ha detto in un’intervista al quotidiano La Repubblica:

Che male c’è? Poi intendiamoci, non è che io non sia cresciuta, solo che mi sono fermata a 24 anni. Ho sempre vissuto con mamma e mia sorella e continuo a vivere con loro”.

QUELLA VOLTA IN CUI VOLEVA BACIARMI DAVVERO. CRISTINA D'AVENA STUPISCE CON LE SUE DICHIARAZIONI

Recentemente Cristina D’Avena ha ammesso di sentire il desiderio di maternità e che forse, in quel caso, potrebbe avere voglia di trasferirsi, ma che per il momento non ne ha alcun intenzione. Ma Cristina D’Avena non è l’unica nel mondo dello showbiz che, anche in età adulta, continua a vivere in famiglia.

Nella lista dei cosiddetti Vip mammoni c’è il bello di Hollywood Bradley Cooper che, dopo la morte del papà nel 2011, è tornato a vivere con la madre con la quale,a quanto pare, ha un rapporto idilliaco.

Addirittura Michelle Obama vive con la mamma. Qualche tempo dopo il suo ingresso alla Casa Bianca infatti la first lady ha pensato di farsi raggiungere dalla genitrice.

La splendida Jennifer Lawrence, invece, ha optato per una buona via di mezzo: vive da sola, ma nello stesso condominio dei suoi genitori.

Anche Julia Roberts, a causa di una brutta malattia della mamma, ha pensato bene di portarla a vivere con lei e la sua famiglia in modo da potersi prendere cura di lei al meglio. Tra i Vip mammoni nostrani, infine, c’è Flavio Insinna che, nonostante abbia superato da un pezzo l’adolescenza, continua a vivere a casa con i suoi e non sembra avere alcuna intenzione di traslocare. Non solo Cristina D’Avena dunque, la lista dei Vip mammoni è abbastanza lunga.