Malgioglio contro Lory Del Santo

Foto
Cristiano Malgioglio, si sa, è uno che non le manda a dire e, in un’intervista ai microfoni de ‘I Radioattivi’ su Radio Club 91 si […]
-

Cristiano Malgioglio, si sa, è uno che non le manda a dire e, in un’intervista ai microfoni de ‘I Radioattivi’ su Radio Club 91 si è lasciato andare anche a qualche frecciatina di troppo.

CRISTIANO MALGIOGLIO AL PRONTO SOCCORSO PERCHE'…

Stavolta nel mirino di Malgioglio è finita Lory Del Santo con cui, già da qualche tempo, non ha rapporti proprio idilliaci. Stavolta il ‘ciuffo biondo più famoso della tv’ se la prende con la fiction prodotta dalla showgirl:

The Lady? Terribile, una delle cose più brutte che abbia mai visto e una delle cose più terribili che ci sono sui social. Che orrore. La Del Santo è coraggiosa, ma io non la toccherei neppure con una canna”.

 

Dopo tanto sparlare Malgioglio ha confessato qualcosa di più sulla sua vita privata:

“Quando finisce un amore cambio la cucina, è una fissazione. Sono due anni che non la cambio”. Ha dichiarato poi, lasciando ad intendere che ha un amore stabile al momento. Ed infine ha concluso parlando dell’ormai mitico ciuffo:

“Nessuno può portare il mio ciuffo, è un mio marchio. Quando sono stato a Cuba e sono arrivato con questo ciuffo biondo i ragazzi impazzivano e dopo sei mesi tutti lo avevano simile al mio: ma prendere il mio colore è impossibile, solo io conosco la formula magica del mio biondo. Dopo 30 anni di tinte altrimenti ora sarei pelato”.

Guarda la photogallery
Malgioglio contro Lory Del Santo
Malgioglio contro Lory Del Santo
Malgioglio contro Lory Del Santo
Malgioglio contro Lory Del Santo
+3