Cristiano Malgioglio, guai per i guanti cinesi

Foto
Brutta avventura, ma non priva di risvolti ironici, quella capitata a Cristiano Malgioglio, uno dei personaggi più conosciuti e controversi della tv. "QUANDO MI HA […]
-

Brutta avventura, ma non priva di risvolti ironici, quella capitata a Cristiano Malgioglio, uno dei personaggi più conosciuti e controversi della tv.

"QUANDO MI HA BACIATO HO VOMITATO PER UNA SETTIMANA". ECCO LA DICHIARAZIONE SHOCK

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, infatti, Cristiano sembra aver avuto una disavventura per colpa di un paio di guanti:

“Malgioglio news: pare che la Malgy, che è in partenza per Ibiza dove sarà ospitato dalla sua amica Marcella Bella, sia reduce da una infezione alle braccia dovuta ad un paio di guanti comprati dai cinesi sotto casa. Pare che il cantante li abbia indossati sia durante una sua esibizione pubblica e sia durante una molto, molto privata…”

Tralasciando la seconda parte del post (che ha scatenato più di un’ipotesi tra gli utenti del web), sembra che il sito Tgcom24 abbia indagato un po’ più a fondo sulla vicenda.

A quanto pare Malgioglio, durante l’ultima puntata  del programma Grand Hotel Chiambretti, ha voluto abbinare dei guanti all’abito blu che indossava durante la sua esibizione. Purtroppo per lui, il suo assistente  ha comprato questi ‘famosi’ guanti in un negozio cinese sotto casa.

La scelta dell’assistente è stata quanto mai deleteria: prurito su mani e braccia e corsa dal dermatologo.

Alla fine Cristiano Malgioglio ha così commentato la sua disavventura:

“Mi è costato in totale 507 euro. Se si considera che i guanti invece sono stati pagati 7.50 euro, forse valeva la pena rivolgersi al Made in Italy. Sono furioso con il mio assistente, sto valutando come fargliela pagare, mi sento molto Lana Turner”.

 

 

Guarda la photogallery
Cristiano Malgioglio, guai per i guanti cinesi – 2
Cristiano Malgioglio, guai per i guanti cinesi – 2
Cristiano Malgioglio, guai per i guanti cinesi – 2
Cristiano Malgioglio, guai per i guanti cinesi – 2
+2