Cristian Imparato rifatto? ‘Nessuno conosce la storia che porto sulle mie spalle’

Foto
Sono trascorsi 8 anni dalla sua prima apparizione in tv nel programma 'Io Canto': ora Cristian Imparato appare cambiato, ma a chi lo accusa di essersi rifatto il giovane talento risponde così
- - Ultimo aggiornamento
loading

Aveva quasi 14 anni da quando comparve per la prima volta in televisione. Su Canale 5 andava in onda la prima stagione di Io Canto, condotta da [vip id=”7646″]Gerry Scotti[/vip], e il giovane [vip id=”8023″]Cristian Imparato[/vip] si impose come vincitore assoluto di quell’edizione.

–> Mimmo de I Cesaroni è cresciuto ed è irriconoscibile: ora si mostra mezzo nudo su Instagram

Oggi, a distanza di tanto tempo, si torna a parlare di lui e in particolare della sua trasformazione fisica. Cristian ha ormai 22 anni ma, al di là del normale processo di crescita, su di lui cominciano a piovere alcune accuse. In molti infatti gli imputano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma sarà veramente così? Cristian Imparato si sarà rifatto? Qual è la verità?

Cristian Imparato rifatto: lui sbotta sui social

Messo da parte quell’aspetto innocente che l’aveva contraddistinto, oggi il cantante palermitano sfoggia un fisico scultoreo da fare invidia, oltre ad uno sguardo capace di far sciogliere come neve al sole molte ragazze.

Charlize Theron irriconoscibile con 25 kg in più: ecco le foto della trasformazione dell’attrice

È proprio lui a rispondere alle numerose accuse con un lungo post pubblicato su Instagram.

Non sono più un bambino – scrive Cristian – sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico NESSUNO conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei più cari con grande forza”.

Ma il cantante rincara la dose, prendendosela soprattutto con la stampa e i commenti maliziosi: “Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si ‘rifà’ viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi?! Vi siete mai visti?!! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose?!?!? Rifatevi il cervello”.

Niente chirurgia per lui, quindi, che spera sicuramente di poter continuare la sua carriera di cantante, intrapresa in tenera età. Chissà che non siano proprio queste polemiche a riportarlo in auge!

Guarda la photogallery
Cristian Imparato
Cristian Imparato
La risposta di Cristian Imparato
Cristian Imparato
+1