Coppie vip scoppiate nel 2016

Foto
C’eravamo tanto amati…ma adesso basta. Che avvenga attraverso un comunicato stampa, una foto o un post sui social, quando i vip si lasciano è sempre […]
- - Ultimo aggiornamento

C’eravamo tanto amati…ma adesso basta.

Che avvenga attraverso un comunicato stampa, una foto o un post sui social, quando i vip si lasciano è sempre un giorno tristissimo per i fan che generalmente si schierano da una parte o dall’altra.

Negli ultimi 2 anni abbiamo visto morire tante storie d’amore e fallire altrettanti matrimoni – come quello tra Ben Affleck e Jennifer Garner o tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, Monica Bellucci e Vincent Cassel e più vicino a noi Luca Argentero e Myriam Catania o Stefano De Martino e Belen Rodriguez – ma quali sono le coppie vip scoppiate nel 2016?

Taylor Swift, principessa del pop, ha rotto con Calvin Harris per concedersi – e farsi paparazzare dopo mesi di rumors e indiscrezioni – con l’attore Tom Hiddleston.

 

La sua collega Lady Gaga, fidanzata da 5 anni con Taylor Kinney, ha annunciato su Instagram che i due si ameranno per sempre, ma per ora si sono presi una pausa: l’attore 35enne le aveva regalato a San Valentino un diamante a forma di cuore e la cantante aveva reso partecipi i fan della proposta di matrimonio scrivendo “mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino e io ho detto sì”, eppure a distanza di pochi mesi, il cuore di entrambi è andato in frantumi.

Stupisce non poco, inoltre, la rottura dopo 10 anni d’amore tra Joshua Jackson, il simpatico Pacey di Dawson’s Creek, e la favolosa Diane Kruger: all’origine del triste epilogo, ci sarebbero gli impegni inconciliabili e la distanza. L’attore era fisso a New York, mentre la Kruger faceva avanti e indietro tra Parigi e Vancouver; inoltre Diane era allergica alle nozze, memore della precedente esperienza che non le ha affatto portato fortuna.

E non dimentichiamoci, poi, di Johnny Depp e Amber Heard: i due hanno divorziato dopo 15 mesi di matrimonio e i motivi dell’addio sono ancora tutti da capire.

In casa nostra, single, ma non per molto sono stati Valentino Rossi (ECCO CON CHI È FIDANZATO ADESSO) e il rapper Fedez che, archiviata la liason con Giulia Valentina, adesso sembra felice con Tiger Lily.

Guarda la photogallery
Coppie vip scoppiate nel 2016
Coppie vip scoppiate nel 2016
Coppie vip scoppiate nel 2016
Coppie vip scoppiate nel 2016
+12