Compleanno amaro per Belen Rodriguez: la showgirl sbotta sui social dopo quei rumors su Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Foto - Video
Compleanno amaro per Belen Rodriguez: oggi la showgirl argentina festeggia il suo compleanno ma qualcuno l'ha fatta davvero arrabbiare. Ecco cosa è successo tra lei, Iannone e Corona.
loading

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il gossip impazza e rovina il compleanno della showgirl

Anche Belen Rodriguez ha i suoi momenti no, ma trascorrere il compleanno a smentire notizie sulla storia con Andrea Iannone, pubblicare messaggi di sfogo e pregare di essere lasciata in pace, no proprio non è da lei. Segno che la showgirl oramai 34enne è esasperata fino all’inverosimile dall’attenzione mediatica che riceve e dal gossip – spesso malato – che la coinvolge.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona e il commento inaspettato su Belen Rodriguez: cosa ha svelato sulla loro relazione amorosa

Poche ore prima del suo compleanno, infatti Belen ha postato uno scatto sexy su Instagram accompagnato da una didascalia che suona più come un avvertimento: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”.

Possiamo leggere in questa presa di posizione l’intenzione di allontanarsi dalla negatività che la circonda in questi giorni, dopo che il settimanale di Alfonso Signorini ha anticipato su CHI che la relazione con Andrea Iannone è arrivata definitivamente al capolinea.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, spunta Fabrizio Corona

Secondo il magazine, dopo la vacanza ad Ibiza, l’argentina avrebbe rivelato agli amici che “non si tratta della solita crisi passeggera” e che avrebbe così preso la decisione di mollare il pilota.

A peggiorare la situazione già di per sé critica, è intervenuto anche Riccardo Signoretti – direttore del magazine Nuovo – che ha pubblicato sui social la cover del prossimo numero dove campeggia la foto di Fabrizio Corona e la Rodriguez seguita dal virgolettato dell’agente vip: “Sì, io e Belen siamo tornati insieme”.

Intanto tra le IG Stories che riguardano la sexy showgirl troviamo un messaggio inequivocabile:

“Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen Belen Belen Ble Ble Ble Bla Bla…. Grazie per le assidue attenzioni”.

Speriamo che almeno il giorno del compleanno Belen possa vivere una giornata tranquilla e serena in famiglia e circondata solo dalla positività di cui avrebbe bisogno in questo momento.

Jeremias Rodriguez
Guarda la photogallery
Compleanno amaro per Belen Rodriguez: la showgirl sbotta sui social dopo quei rumors su Andrea Iannone e Fabrizio Corona
Belen e Iannone
Belen e Iannone
Belen, Corona e Iannone
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.