Il coming out di Valerio Scanu: ecco chi ama davvero il cantante Foto - Video

Valerio Scanu ha confessato ISOLA HOT, 'HO VISTO ROCCO SIFFREDI MENTRE…' Ospite al Grand Hotel Chiambretti, Valerio Scanu ha risposto […]

Valerio Scanu ha confessato

ISOLA HOT, 'HO VISTO ROCCO SIFFREDI MENTRE…'

Ospite al Grand Hotel Chiambretti, Valerio Scanu ha risposto alle impertinenti curiosità del conduttore che ha messo a dura prova la pazienza dell’ex naufrago punzecchiandolo continuamente con domande sulla sua sessualità.

Da anni ormai sono in molti a cercare di carpire il mistero del cantante, senza riuscirci: c’è voluto Piero Chiambretti per il coming out di Valerio Scanu: “Dopo parliamo della sua sessualità – ha anticipato Pierino – perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera”.

 

Il coming out di Valerio Scanu è arrivato

Valerio Scanu, abituato alle voci sul suo orientamento sessuale poco definito, ha risposto: “Io amo solo i cani”. “Cani maschi o cani femmine?” ha insistito Chiambretti, che si è visto rispondere: “Sia maschi che femmine”.

E’ intervenuta persino Maga Sirio con l’oroscopo che è sembrato piuttosto chiaro: “Valerio vive la sessualità e l'affettività nel conflitto dell'insicurezza – ha rivelato la maga – Ipotizzabile, quindi, l'orientamento omosessuale. Valerio nei rapporti affettivi e sessuali dovrà sempre fronteggiare l'incomprensione del partner, sia esso etero o gay”.

Scanu, imbarazzato ma anche divertito, si è limitato a rispondere con un sibillino “Diciamo che c’è sicuramente questa voce”.

Guarda la photogallery
+6
+6