loading

Claudio D'Alessio ha finito i soldi?

CLAUDIO D'ALESSIO E NICOLE MINETTI DENUNCIATI…

Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, secondo quanto riportato dal sito Dagospia, sarebbe in difficoltà economiche.  Così si legge, infatti, sul noto sito di gossip:

“E’ arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…”

Infatti, secondo indiscrezioni, sembra che i rapporti tra Claudio D’Alessio ed Anna Tatangelo non siano dei più rosei e, con la famiglia in generale, il ragazzo ha avuto dei problemi a causa della sua relazione, ormai conclusa, con la chiacchieratissima Nicole Minetti.

 

Ora però, a causa delle peggiorate condizioni economiche, D’Alessio è dovuto tornare a ‘casa di papà’.

Anche per Gigi però il momento non è dei più positivi. Il cantante, infatti, sta affrontando vari problemi legali a causa di alcune rate non pagate per una macchina da mezzo milione di euro e per l’accusa di rapina ai danni di alcuni paparazzi appostati sotto la sua villa, a cui D’Alessio avrebbe sottratto le macchine fotografiche dopo averli aggrediti. E, per colpa di un investimento sbagliato con Giovanni Cottone, ex marito della Marini, sarebbe inoltre indebitato per una cifra da capogiro. Come avrà preso Gigi il ritorno a casa del suo rampollo?